x

x

Storie di Primavera

Al Centro Sportivo ‘Fersini’, questo pomeriggio alle ore 14.30, i padroni di casa della Lazio sfidano il Benevento nella decima giornata del campionato Primavera 2. Dopo il mezzo passo falso contro il Frosinone la scorsa settimana, i biancocelesti hanno conservato la testa della classifica ma hanno due punti di vantaggio sul Cesena che ha però giocato una partita in meno. Dal canto loro, i sanniti vogliono riscattare il passo falso interno contro la Ternana dello scorso turno. Segui su MondoPrimavera.com la gara.

CRONACA

Colpo Benevento nella decima giornata del campionato Primavera 2. Al ‘Fersini’ la formazione di mister Scarlato ha trovato il successo ai danni della capolista Lazio e torna al successo dopo il ko di una settimana fa contro la Ternana. La rete della vittoria per i giallorossi campani arriva al 16' con Umile che calcia dal limite dell'area e batte un incerto Furnaletto. Alla mezz'ora opportunità importante per i padroni di casa con Bertini colpisce il palo su calcio di rigore. Partita molto accesa al ‘Fersini’ ci si attende una ripresa emozionante. Nella ripresa la Lazio prova a conquistare quanto meno il pareggio senza riuscirci. Un altro stop dunque per la Lazio che, in caso di vittoria domani del Cesena, potrebbe trovarsi al secondo posto.

 

IL TABELLINO DI LAZIO-BENEVENTO PRIMAVERA

Marcatori: 16' Umile (B).

Lazio: Furlanetto; Floriani (63' Marinacci), Adeagbo, Ruggeri, De Santis; Adjaoudi (63' Schuan), Ferro, Bertini; Troise (70'Castigliani); Tare (63' Pollini), Crespi (90'+3 Riosa). A disp.: Di Fusco, Migliorati, Santovito, Shehu, Castigliani, Campagna, Kane, Di Venanzio. All.: Alessandro Calori.

Benevento: Tartaro (46' Bonagura); Galletti, Veltri, Brocca, Caserta (88' Sena); Pellegrino (86' Maiese), Parisi; Umile (61' Prisco), Aronica, Marsiglia (61' Malva); Sorrentino. A disp.: Vottari, Viscardi, Riccio, Pastorella, Rossi, Altamura, Valentino. All.: Gennaro Scarlato.

Arbitro: Sig. Bonacina di Bergamo.

Ammoniti: Tartaro (B), Troise (L), Ruggeri (L).

 

Fonte: lalaziosiamonoi.it

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 3, Bari-Foggia 4-0: il derby pugliese è biancorosso