Juventus

Prima gara del 2021 per la Juventus U23. Zauli: "A Carrara con tanti Primavera"

Il tecnico dei bianconeri pesca dal gruppo dell'Under 19

Simone Negri
08.01.2021 21:29

Torna in campo la Juventus Under 23, attesa dalla sfida in casa della Carrarese che rappresenta la prima gara del 2021 per i bianconeri. Il tecnico Lamberto Zauli è alle prese con alcune assenze a causa degli infortuni: out il lungodegente Vrioni, ma non saranno della partita anche Marques, Petrelli e Peeters. Per questo motivo, tra i convocati figurano molti elementi della Primavera: Zauli ha parlato di loro ai microfoni dei canali ufficiali del club bianconero. 

"Ci sono alcune assenze a causa degli infortuni, mancheranno Vrioni, Marques, Petrelli e Peeters, mentre Gozzi è appena rientrato in gruppo. Andremo a fare questa partita a Carrara con tanti ragazzi della Primavera, che si sono già affacciati nell'Under 23".

Tra i convocati, ci sono infatti i giovani portieri Marco Raina ('02) e Zsombor Senko ('03), il difensore Alessandro Pio Riccio ('02), i centrocampisti Nikola Sekulov ('02) e Franco Tongya ('02) e l'attaccante Leonardo Cerri ('03). Non figurano nell'elenco Dragusin (ormai stabilmente in prima squadra), Di Pardo, Fagioli e Da Graca, i quali probabilmente saranno a disposizione di Andrea Pirlo per la gara contro il Sassuolo.

Calciomercato, tutte le news a portata di click: segui gli aggiornamenti
Lazio, caso Raul Moro: lo spagnolo chiede più spazio