x

x

Storie di Primavera

Torna in campo la Juventus Under 23, attesa dalla sfida in casa della Carrarese che rappresenta la prima gara del 2021 per i bianconeri. Il tecnico Lamberto Zauli è alle prese con alcune assenze a causa degli infortuni: out il lungodegente Vrioni, ma non saranno della partita anche Marques, Petrelli e Peeters. Per questo motivo, tra i convocati figurano molti elementi della Primavera: Zauli ha parlato di loro ai microfoni dei canali ufficiali del club bianconero. 

"Ci sono alcune assenze a causa degli infortuni, mancheranno Vrioni, Marques, Petrelli e Peeters, mentre Gozzi è appena rientrato in gruppo. Andremo a fare questa partita a Carrara con tanti ragazzi della Primavera, che si sono già affacciati nell'Under 23".

Tra i convocati, ci sono infatti i giovani portieri Marco Raina ('02) e Zsombor Senko ('03), il difensore Alessandro Pio Riccio ('02), i centrocampisti Nikola Sekulov ('02) e Franco Tongya ('02) e l'attaccante Leonardo Cerri ('03). Non figurano nell'elenco Dragusin (ormai stabilmente in prima squadra), Di Pardo, Fagioli e Da Graca, i quali probabilmente saranno a disposizione di Andrea Pirlo per la gara contro il Sassuolo.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Lazio, caso Raul Moro: lo spagnolo chiede più spazio