x

x

Storie di Primavera

Al Centro Sportivo ‘Dachille’ andrà di scena per la seconda giornata del campionato Primavera 3 tra Foggia e Avellino. I satanelli hanno acciuffato il pareggio in rimonta lo scorso lunedì sul campo della Juve Stabia; i lupacchiotti invece al ‘Partenio’ lo scorso sabato hanno trovato la vittoria per 2-0 contro il Latina. Segui la gara su MondoPrimavera.

LA CRONACA

Altra rimonta, altro pareggio. Il Foggia si dimostra ancora una volta duro a morire e dopo il pari per 2-2 sul campo della Juve Stabia strappato dopo un iniziale doppio svantaggio; conquista un punto in casa contro l'Avellino con il medesimo risultato. Sotto nel punteggio per due reti, colpito dai gol dei lupacchiotti firmata da Fusco e D'Anna nella prima mezz'ora del primo tempo, i satanelli trovano il gol con Esposito al 38 e al fotofinish al 90' con il gol di Capogna. L'Avellino sale a quattro punti, il Foggia invece tocca quota due punti in classifica.

 

IL TABELLINO DI FOGGIA-AVELLINO PRIMAVERA

Marcatori: 4' Fusco (A), 28' D'Anna (A), 38' Esposito (F), 90' Capogna (F).

Foggia: Gammone, Spinelli, Della Corte, Visconti, Riccardi, Maresca, Virgilio, Sabetta, Rizzi, Capogna, Esposito. All.: Dellisanti.

Avellino: Antignani, Solaro, Di Martino, Longobardi, Stanzione, Galietti, Nkosi, Natale, Fusco, Tarcinale, Falco. All.: Biancolino.

Arbitro:

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: Burnete è capocannoniere, Bruno e Montevago sul podio
Primavera 3B, Latina-Bari 0-1: Fanizzi regala il successo ai pugliesi