x

x

Al Centro Sportivo “Bacchilega” si sfidano quest'oggi alle ore 14:30 Imolese e Ascoli. Testacoda quello tra i rossoblù e i bianconeri. I padroni di casa occupano le zone basse della classifica e vanno alla ricerca di una continuità che manca da tempo. Gli ospiti, invece, vantano la seconda posizione e un'imbattibilità che dura da Novembre. All'andata vinse l'Ascoli 4-2. Vedremo se oggi l'esito del match sarà differente: per scoprirlo cronaca e tabellino disponibili al termine della sfida qui su Mondoprimavera.com!

CRONACA

Termina 0-1 la sfida tra Imolese ed Ascoli. Successo importante per i ragazzi di mister Nosdeo, i quali con questa vittoria si confermano secondi e non mollano la capolista Lazio, vincente quest'oggi sul campo del Benevento. Partita tutto sommato equilibrata, con gli ospiti che segnano nel primo tempo al 35' con Palazzino. Nella ripresa il match continua ad essere molto equilibrato con parate da ambo le parti. Nella prossima giornata l'Imolese andrà a giocarsela con la Lazio, mentre l'Ascoli ospiterà in casa la Virtus Entella.

IL TABELLINO DI IMOLESE-ASCOLI

Marcatori: 35' Palazzino (A)

Imolese: Manzari, Cavazza (46' Gaudiano), Muratori (70' Liverani), Cricca, Ballanti, Cesari, Vlahovic, Pecchia (70' Bugani), Antognoni (90' Zannoni), Capozzi, Spatari. A disp. Lopez Salgado, Bizzini, Gospodinov, Rontini, Perez, Manes, Likendja, Yagubzade. All. Lorenzo Mezzetti.

Ascoli: Raffaelli, Camilloni, Cozzoli, Carano (90' Piermarini), Caravillani, Rossi, Palazzino, Cosimi, Gennari (55' Maiga), Ceccarelli (70' Caucci), Re (90' Sasanelli). A disp. Mengucci, Amato, Rossetti, Bando, Meneschincheri, Ciccanti, Lo Scalzo. All. Antonino Nosdeo.

Ammoniti: Cosimi (A), Carano (A), Cesari (I), Camilloni (A)

Arbitro: sig. Mattia Nigro (sez. di Prato)

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2B, Pescara-Perugia 2-1: torna al successo il Delfino, grifoncini battuti