x

x

Storie di Primavera

Il campo sportivo “Santa Maria dell'Arzilla" di Pesaro ospiterà, alle ore 15, il 15° turno del Girone E del campionato Primavera 3. In campo scenderanno AJ Fano e Matelica, che daranno vita ad un derby marchigiano che nessuno dei due vorrà perdere. Padroni di casa a quota 15 punti in classifica, ma che non trovano la vittoria da ben 4 giornate, ovvero dalla vittoria contro la Sambenedettese per 2-1 ( di Serges e Venanzi le marcature granata). Ospiti invece con una sola vittoria all'attivo e sei punti in classifica, ma che nelle ultime gare giocate ha dimostrato di poter dare del filo da torcere a tutti, con trame di gioco importanti e qualche cosa da rivedere in difesa. Partita quindi che sarà emozionante, all'andata è finita 1-1 con due rigori. Chi la spunterà oggi?

LA CRONACA

Botta e risposta nel finale al ‘Santa Maria dell’Arzilla' di Pesaro tra il Fano ed il Matelica per la quindicesima giornata del campionato Primavera 3. La sfida nelle zone basse della classifica si è decisa nel finale con la rete del Fano di Bonis e la risposta otto minuti più tardi del Matelica con Piermattei. Con questo pareggio, il Matelica sale a sette punti mentre il Fano resta sesto con sedici punti.

IL TABELLINO DI AJ FANO-MATELICA

Marcatori: 29’ st Bonis (F), 37’ st Piermattei (M).

AJ Fano: Cinotti, Mattioli, Mea (21’ st Ferri), Giunti, Mariotti, Brocca, Allegrucci  (31’ st Fronzi), De Marco Antonino, Ciani (17’ st Montesi Thomas), Palazzi (21’ st Bonis), Serges (31’ st De Marco Gaetano). A disposizione: Montesi Giovanni, Ripesi, Belli, Tamburini, De Meo, Traini, Venanzi. Allenatore Alberto Rondina.

Matelica: Minerva, Paoletti, Fermani 815’ st Cammarino), Tordini, Bernacchini, Sampaolesi, Pecci (27’ st Paolucci), Sampaolo (35’ st Albanese), Piermattei, Ruani (35’ st Zepponi), Carboni (15’ st Pettinelli). A disposizione: Sansaro, Petrini, Croia, Zitti, Santamarianova. Allenatore Emanuele Liberti.

Arbitro: Sig. Ferroni di Fermo.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Primavera 1, il programma della 25^ giornata