Roma

Roma, Fonseca chiama tre giovani per l'Ajax: prima chiamata per Morichelli

Tre i giovani convocati da Fonseca in Europa League

Andrea Ghiglione
14.04.2021 19:27

Dopo l'importante vittoria nel match di andata ad Amsterdam, la Roma dovrà affrontare un match di fondamentale importanza per approdare al turno successivo. Emergenza a centrocampo per Fonseca, nonostante il recupero di Mkhitaryan, dovrà fare a meno di Spinazzola, pedina importante per la squadra giallorossa. In difesa, invece, ancora assenti Smalling e Kumbulla per guai fisici e Bruno Peres per squalifica, rientra Karsdorp che prenderà proprio il posto del brasiliano. Per rimediare a tutte queste assenze, Fonseca pesca dalla primavera: convocazione per i giovani centrocampisti Ebrima Darboe ('01) e Riccardo Ciervo ('02)  e il giovane difensore Raul Morichelli ('02); per quest'ultimo si tratta della prima chiamata in prima squadra, una delle sorprese positive delle ultime uscite della Roma Primavera.

Fonseca si affida anche ai giovani per questa sfida delicata e ha già annunciato che partirà  titolare Calafiori al posto proprio dell’infortunato Spinazzola. 
 

FOTO GIULIO TIBERI

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 22^ giornata: Olzer e Prelec in doppia cifra, salgono anche Baldanzi e Raul Moro
Zaniolo, procede bene il recupero: torna al lavoro con la Primavera