x

x

Storie di Primavera

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

Sabato pomeriggio, al "Vismara" di Milano, andrà in scena la sfida tra Milan-Parma, gara valida per la 6^ giornata di Primavera 2A. I rossoneri arrivano dalla vittoria sofferta contro la Cremonese e si presentano al match con tre vittorie e due pareggi, score che vale momentaneamente il secondo posto in classifica. Gli emiliani, invece, arrivano dalla sconfitta contro la capolista Verona e non vincono da tre turni, gli ultimi tre punti risalgono al match casalingo contro l'Udinese nella seconda giornata. Sfida delicata per i gialloblu, dunque, che cercano l'impresa per ripartire mentre, la squadra di Giunti deve cercare di mantenere la scia dell'Hellas. Mondoprimavera.com seguirà per voi la partita in diretta live, minuto per minuto.

CRONACA

1'- PARTITI!! Possesso palla dei rossoneri.

5'- OLZER!! MILAN VICINO AL VANTAGGIO! Pecorino imbuca il pallone verso l'ala rossonera che si trova davanti alla porta: la sua conclusione sfiora il palo e termina fuori.

9'- GOL DEL MILAN! BRESCIANINI! Triangolazione ben riuscita, al limite dell'area, tra Brambilla ed il capitano rossonero che calcia una rasoiata sul secondo palo. Nulla da fare per Corvi.

11'- SALA!! Cross di Tonin e stacco di testa da buona posizione del centrocampista di Giunti: palla a lato.

21'- RADDOPPIO MILAN! PECORINO! Cross dalla sinistra di Brambilla e colpo di testa vincente della punta rossonera. Nulla da fare, ancora una volta, per Corvi.

24'- Cross basso di Olzer e girata di Pecorino fuori misura.

29'- PECORINO! GRAN PARATA DI CORVI! Cross di Brescianini e colpo di testa ravvicinato di Pecorino: gran risposta di Corvi che devia in corner!

30'- ANCORA CORVI! TIENE A GALLA IL PARMA! Corner di Brescianini sulla testa di Michelis: alza in angolo Corvi.

31'- Ammonito Brescianini per trattenuta su Kasa.

45'- FINE PRIMO TEMPO! Milan in avanti per 2-0 sul Parma, reti di Brescianini e Pecorino.

46'- RIGORE PER IL MILAN! Calcio d'inizio del Parma, gli emiliani perdono il possesso e Allora Tonin si invola in area ma viene atterrato da Radu: sarà penalty.

47'- TRIS DEL MILAN!! Brescianini non sbaglia dagli 11 mt. Intuisce Corvi, ma non ci arriva.

54'- Doppio Cambio Parma: fuori Miceli e Adorante, dentro Farucci e Artistico.

57'- POKER DEL MILAN! TONIN! Brambilla, dal limite dell'area, serve Tonin che, davanti a Corvi, non sbaglia: il Milan prende il largo.

60'- Triplo cambio per il Milan: fuori Abanda, Tonin e Sala; dentro Borges, Frigerio e Haidara.

66'- FRIGERIO! MILAN ANCORA IN RETE! Pecorino, dal vertice dell'area di sinistra, imbuca il pallone per Frigerio, che approfitta della dormita generale della difesa e insacca in rete.

66'- Cambio per il MIlan: dentro Maldini, fuori Olzer.

72'- Ultimo cambio per il Milan: fuori Pecorino, dentro Mionic.

77'- Doppio cambio per il Parma: fuori Goglino e Kasa, dentro Passarin e Sie.

82'- Cross di Mionic e colpo di testa di Maldini: palla alta.

85'- HAIDARA!!! 6-0 DEL MILAN! Ancora uno splendido pallone di Brambilla per Haidara che, davanti all'incolpevole Corvi, non sbaglia. Risultato tennistico al Vismara.

87'- Maldini incrocia il destro ma non trova lo specchio.

90'- FINISCE LA GARA! Il Milan vince e domina il Parma, vincendo 6-0 grazie all doppietta di Brescianini e le reti di Pecorino, Tonin, Frigerio e Haidara.

IL TABELLINO DI MILAN-PARMA PRIMAVERA

MARCATORI: 9', 47' Brescianini, 21' Pecorino, 57' Tonin, 66' Frigerio, 85' Haidara

MILAN: Soncin, Barazzetta, Abanda (60' Borges), Brambilla, Potop, Michelis, Sala (60' Frigerio), Brescianini, Pecorino (72' Mionic), Olzer (66' Maldini), Tonin (60' Haidara). A disp.: Jungdal, Moleri, Borges, Oddi, Tahar, Frigerio, Mionic, Maldini, Haidara. All. Giunti

PARMA: Corvi, Radu, Jodar, Miceli, Bane (54' Farucci), Casarini, Ankrah, Goglino (77' Passarin), Adorante (54' Artistico), Piazza, Kasa (77' Sie). A disp.: Agazi, Hien Sie, Farucci, D'Aloia, Passarin, Lopes, Artistico. All. Veronese

AMMONITI: Brescianini (M)

ARBITRO: Sig. Scatena di Avezzano

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Under 19, i convocati del CT Bollini per la prima fase della qualificazioni all'europeo