x

x

Storie di Primavera

Al Centro Sportivo Sant'Agata, questa mattina alle ore 10.30, i padroni di casa della Reggina sfidano il Cesena per la tredicesima giornata di Primavera 2. La formazione romagnola avrà l'occasione di chiudere il girone d'andata al primo posto ma dovrà vincere contro una Reggina che attualmente occupa l'ultimo posto nel Girone B con soli cinque punti ma punta a chiudere l'annata con una vittoria. Segui su MondoPrimavera.com la gara.

LA CRONACA

A sorpresa, la Reggina ferma in casa il Cesena nella tredicesima giornata del campionato Primavera 2, ultima del girone d'andata. La formazione di mister Ferraro - ultima prima di questa gara - blocca i romagnoli sul punteggio di 2-1 con le reti di Foti e Garau. Gol romagnolo per il momentaneo pareggio di Vallocchia, i bianconeri di mister Ceccarelli falliscono così l'assalto al primo posto e restano secondi dietro la Lazio che chiude dunque la prima parte di stagione al primo posto.

 

IL TABELLINO DI REGGINA-CESENA PRIMAVERA

Marcatori: 17' Foti (R), 23' Vallocchia (C), 27' Garau (R).

Reggina: Ammirati; Foti, Rao, Musumeci, Bongani, Paura, Zucco, Spirale, Diop, Pagni, Garau. Allenatore: Ferraro.

Cesena: Bizzini; Guerra, Diotallevi, Suliani, Pieraccini, Ferretti, Francesconi, Vallocchia, Shpendi S., Carlini, Berbardi. Allenatore: Ceccarelli

 

Fonte: tuttoreggina.com

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Parma-Virtus Entella, le pagelle dei crociati: Marconi porta a casa il pallone, De Rinaldis di qualità