x

x

Garofani 5: nei due gol subiti  non ha assolutamente responsabilità sul primo, nel secondo la combina grossa, regalando il raddoppio al Genoa, ma oltre a questo si è reso comunque protagonista di qualche buon intervento durante la gara.

Leo 6: mette tanta corsa e sacrificio al servizio dei compagni, suo l'assist nel gol di Miretti, ma nella seconda rete del Genoa un po' di colpa le ha.

Verduci 6: buona la sua prova in entrambe le fasi, sbaglia poco e gioca sempre sicuro. ( dal 60' Da Graca 7: entra  e fa risorgere la Juve. Segna un gol e soprattutto fa diventare pericolosi i bianconeri in fase offensiva, Bonatti può essere più che soddisfatto di lui).

De Winter 5,5: nel primo vantaggio genoano è suo l'errore in uscita. Nel corso della gara corre anche altri rischi nell'impostazione da dietro, poteva fare sicuramente di più, ma anche i suoi clienti oggi erano di una certa importanza.

Nzouango 5,5: come il suo compagno di reparto rischi ne corre molti, ha la sfortuna di avere dalle sue parti un certo Kallon che in diverse occasioni gli scappa.

Miretti 6,5: oltre al gol la sua prestazione è positivissima, corsa e tanti palloni giocati per i suoi compagni, insomma può ritenersi soddisfatto di questo pomeriggio.

Barrenchea 6,5: il geometra del centrocampo bianconero, dimostra di avere piedi buoni e una buona visione di gioco, anche se alcune volte in fase di impostazione qualche rischio se lo prende.

Turricchia 5,5: si vede poco, cerca di far qualcosa, ma non era nella sua miglior giornata, si rifarà sicuramente alla prossima.

Soule 5,5: a tratti è assente dal gioco. Cresce un po' nella ripresa, ma la sua gara non arriva alla sufficienza. (dal 73' Cotter s.v.)

Sekulov 5,5: anche lui si nasconde spesso, nel secondo tempo un suo cross rischia di diventare un gol, con la palla che prima sbatte sulla traversa e poi sul palo. ( dal 88' Cerri s.v.)

Bonetti 5: si isola e si vede poco, non una buona giornata la sua. (dal 73' IIilng Junior s.v.)

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Lazio-Empoli, le pagelle dei biancocelesti: black-out nel finale, Ferrante illude i suoi