x

x

Storie di Primavera

In casa Milan si pensa al mercato e la politica della società rossonera e quella di puntare sui giovani talenti per abbattere i costi, farli giocare prima in Primavera e poi in prima squadra.Uno dei giovani nel mirino della società di Via Aldo Rossi - come riportano diversi organi di stampa - è centrale classe 2003 del Livorno Francesco Nunziatini

Originario di Grosseto passato dall'Under 17 alla prima squadra amaranto ed ha debuttato già tra i professionisti nella sfida contro il Benevento di Pippo Inzaghi nella Serie B 2019-2020. In questa stagione Nunzatini ha totalizzato 14 presenza senza segnare un gol A, una presenza anche in Coppa Italia di Serie C contro la Pro Patria. 

Un giocatore che di sostanza e qualità è una mezz'ala sinistra bravo a servire i compagni con tocchi di sciabola e negli inserimenti in area avversari con passaggi corti e lanci lunghi. Il profilo di Nunziatini  piace a molti, in particolare anche all'altra squadra di Milano, l'Inter. Si profila un bel derby di mercato per il centrale che sicuramente lascerà il Livorno vista la retrocessione in Serie D. Noi sapremo qui pronti ad aggiornarvi. 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Legnago Salus, interesse per tre Primavera del Chievo