x

x

Ndiaye 6,5: non viene impegnato in molte occasioni, ma il portiere nerazzurro è attento anche in quelle poche situazioni: molto bravo a respingere diverse conclusioni ravvicinate.

Bergonzi 6,5: buona prestazione per il laterale nerazzurro: bene in fase difensiva e, in qualche circostanza, si affaccia in proiezione offensiva con buoni passaggi per i compagni, come testimoniato dal pregevole assist per la testa di Gyabuaa.

Brogni 6: partita simile a quella giocata dal compagno di reparto: bene in difesa, con interventi precisi, e qualche sgroppata sulla fascia. (79' Ghislandi Sv).

Da Riva 6,5: bella prestazione per il 4 nerazzurro: gestisce bene il pallone in mezzo al campo e riesce ad arrivare anche la gioia personale con un preciso colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo.

Okoli 6: partita di totale amministrazione per il centrale classe 2001: non viene sollecitato in molte occasioni dagli attaccanti bianconeri, ma è comunque sempre attento e preciso.

Guth 6,5: bella partita quella giocata dal difensore brasiliano: ottimo nelle chiusure e molto bravo nel far ripartire velocemente le manovre offensive nerazzurre con precisi passaggi.

Traoré 7: tra i più pimpanti dei suoi: crea occasioni a suon di dribbling e buoni passaggi. Dai suoi piedi nascono alcune delle migliori azioni dei nerazzurri. Ci prova anche con conclusioni personali e, infatti, sigla la rete del 4-0 con un bel destro. (69' Piccoli Sv).

Gyabuaa 6,5: non si vede molto nel primo tempo, ma ad inizio ripresa è al posto giusto al momento giusto e deposita in rete di testa il gol del raddoppio nerazzurro. (70' Panada Sv).

Colley 7,5: riesce sempre a creare pericolose occasioni e si rende autore del gol dell'1-0 nerazzurro quando, servito da un bel filtrante di Cambiaghi, spiazza l'incolpevole Garofani e del definitivo 5-0 in ribattuta su un palo colpito da Cortinovis.

Cortinovis 7: bella prestazione anche per il numero 10 nerazzurro: riesce a creare buone occasioni grazie alla propria capacità di dribbilng e va vicino al gol con una conclusione dalla distanza che lambisce il palo. Si rende autore di un bell'assist per Traore con uno scavetto e permette a Colley di siglare il 5-0 in ribattuta su un suo tiro che si stampa sul palo. (85' Milani Sv).

Cambiaghi 7: ottima prestazione per l'attaccante nerazzurro: crea diverse occasioni in fase offensiva, soprattutto con precisi passaggi per i compagni, come testimoniato dal bellissimo assist per Colley, ma dà anche una grande mano ai compagni in fase di non possesso con il recupero di diversi palloni. Va vicino più volte al gol, cogliendo due volte i legni della porta. (79' Bertini Sv).

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Primavera 1, la classifica aggiornata dopo il weekend