x

x

Storie di Primavera

Allo stadio “Silvio Appiani” di Padova scendono in campo il Padova e il Modena, gara valida per la quarta giornata del Girone A di Primavera 3. Il Padova di Mister Ottoni e fermo a tre punti e dopo due sconfitte consecutive cerca di tornare al successo. Il Modena di Mister Farneti è invece a sei punti ma nell'ultimo turno ha riposato e intende conquistare una vittoria su un campo difficile. Le due squadre tornano a incontrarsi alla distanza di otto anni, l'ultimo confronto nella Primavera 2012-2013 con vittoria biancoscudata per 2-1. Cronaca e tabellino al termine della gara. 

CRONACA

Pareggio pirotecnico fra Padova e Modena con le due sqaudre che danno vita ad un match intenso e terminato con il risultato di 2-2. Avanti subito i padroni di casa con il solito Campion bravo a farsi trovare pronto sul tap in. Dopo la mezz'ora i canarini ribaltano il match con due gol in un minuto: al 35' su rigore Mordini pareggia e al 36' Mammi porta avanti il Modena. Nella ripresa i biancoscudati spingono e attaccano fino a trovare il gol del pari con Cabianca

ENTRA SU FOOTLOOK IL PRIMO SOCIAL DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCIO

IL TABELLINO DI PADOVA-MODENA 

Marcatori: 5' Campion (P), 35' rig. Mordini (M), 36' Mammi (M), 58' Cabianca (P)

Padova: Gherardi, Perinot, Scremin, Bacci, Cabianca, Gasparini, Ejesi, Danieli, Campion, Miccoli, Sartori. 

A disp.: Braggion, Maritan, Buia, Zampieri, Zanforhni, Maniero, Scomparin, Semenzato, Penzo,Radoni.

All.: Claudio Ottoni 

Modena: Leonardi, Casucci, Balestri, Cipolli, Mammi, Levoni, Mordini, Pezzani, Rinieri, Bocedi, Ferrari.

A disp.: Bragazzi, Boccalupo, Di Donato, De Siati, Musardo, Spaggiari, Mondaini, Della Casa, Cotrufo, Foroni, Signorelli.

All.: Franco Farneti

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Italia U17, i convocati di mister Corradi per il ritiro di Tirrenia