x

x

Storie di Primavera

Prova di sostanza per il Teramo che, sul campo della capolista Vis Pesaro, conquista un punto più che meritato, rimontando l’iniziale svantaggio. Giornata tipicamente primaverile al “Benelli”, con buon ritmo ma nessuna occasione degna di nota nei primi 45'. Ripresa decisamente scoppiettante, con quattro reti in mezz'ora: la Vis passa a condurre al primo minuto con Rastelletti che sfrutta una carambola per insaccare alle spalle del portiere teramano De Feo. I diavoli però reagiscono con convinzione: da una rapida ripartenza infatti, nasce il pareggio di Capraro con un morbido pallonetto. Il numero 10 teramano sigilla il suo "magic moment" con la doppietta personale a metà ripresa, mentre Cvetkovs sfiora il tris con un tiro angolato. La Vis non demorde e trova al 30' il definitivo 2-2, firmato Morani, con le squadre che si accontano del pareggio.

VIS PESARO: Sodani, Paduano, Baruffi (33st Masullo), Galeazzi, Ceccacci, Carnicelli, Morelli, Pierpaoli, Ciaroni (21st Bento), Gaudenzi, Rastelletti (21st Morani). A disp.: Piersanti, Agostini, Ugolini, Bartolucci, Sylla, Sciamanna, Venerandi, Pizzagalli. All.: Sandreani.

TERAMO CALCIO: Di Feo, Petrucci (31st Furlan), Susi (31st Antonucci), Di Nisio, Sciarretta (K), Tirabassi, Scotti (8st Cvetkovs), Ambanelli (8st Coia), Persiani (22st Corsini), Capraro, Tomety.
A disp.: Petricca, Carrozzino, Angelini, Galassi, Surricchio, Liberati, D’Ambrosio. All.: Stella.

Arbitro: Cardelli di Pesaro.

Reti: 1st Rastelletti (V), 11st e 24st Capraro (T), 30st Morani (V).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Primavera 3, Imolese-Carpi 0-2: Lami e Gazzara fanno volare gli emiliani