x

x

Al  “C.S. Bacchilega” di Imola in provincia di Bologna scendono in campo l'Imolese e la  Lucchese  gara valida per la 1^ giornata del Girone B di Primavera 3. L'Imolese la scorsa stagione chiuse al quinto posto nel Girone C. La panchina è stata affidata a Guglielmo Calzolari, l'obiettivo è migliorare o anche confermarsi nella prime posizioni del campionato. La Lucchese la scorsa stagione ha chiuso anche lei al quinto posto nel Girone D. Sulla panchina delle Pantere è stato confermato Eupremio Carruezzo  con lo stesso obiettivo dei rossoblù confermare e magari lottando per i playoff. La scorsa stagione le due squadre non si sono affrontate essendo in gironi diversi. Cronaca e tabellino al termine della gara.   

CRONACA

Match equilibrato e godibile quello del "Bachilega" in cui Imolese e Lucchese si spartiscono un tempo per parte: nella prima frazione regna l'equilibrio con i padroni di casa che aprono le danze al 42' con un grande goal in mezza rovesciata di Capotti. Nella seconda frazione l'Imolese lascia maggior spazio alla Pantera che preme sull'accelleratore per cercare il pareggio: al 25' viene concesso un calcio di rigore trasformato da Galvisoni per l'1-1 finale. Risultato che accontenta le due compagini desideriose di cominciare con il piede giusto dopo aver terminato in maniera non perfetta la scorsa stagione. 


ENTRA SU FOOTLOOK IL PRIMO SOCIAL DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCIO

IL TABELLINO DI IMOLESE-LUCCHESE

Marcatori: Capotti(I), Galvisoni (L).

Imolese: Luciani; Rocchi, Bastianelli, Del Monte, Cerè, Rando, Morana, Benedettini, Guidi, Capotti, Lombardo.

All: Guglielmo Calzolari

Lucchese: Galletti; Bonuccelli (25' st Fiorito),Quirini(27' st Fruzzetti), Mati, Dinucci, Nuti, Bianchi(40'st Vadir), Gradi, Camaiani, Fiore(15'st Romano), Calvigioni (27' st Fiorito).

All: Eupremio Carruezzo 

Ammoniti:

Espulsi:

Arbitro: sig. Sanguettoli sez.Bologna, sig. Maddaloni sez. Bologna, sig. Pucci sez. Bologna.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Catanzaro, il centrocampista Borgesi: "Costruire un gruppo solido per grandi obiettivi"