Nazionali Giovanili

Italia U21, il Ct Nicolato: "Siamo una squadra giovane, sono convinto faremo bene"

Le parole del Ct Nicolato in vista degli Europei

Simone Brianti
15.03.2021 19:27

Settimana prossima scenderà in campo l'Italia U21 del Ct Nicolato in vista delle partite per decretare le otto finaliste degli Europei di categoria. Un appuntamento importante e che si condenserà in pochissimi giorni. Delle convocazioni e della squadra ha parlato il Ct Nicolato, ecco le sue parole come riportate dalla Figc: 

LEGGI I CONVOCATI DELL'ITALIA U21

“Questa splendida qualificazione è stata il frutto dell'impegno di molti giocatori, tutti avrebbero meritato la possibilità di giocarsi la fase finale e dispiace per quelli che non ho potuto includere nella lista e per gli infortunati, scegliere non è stato facile. Abbiamo formato una squadra molto giovane, composta da giocatori nati tra il ‘99 e il 2002, con l'inclusione di soli tre classe 98. Non sarà semplice, ma sono convinto che i ragazzi sapranno come sempre mostrare qualità ed entusiasmo, consapevoli della grande opportunità che hanno davanti”.

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 18^ giornata: Cancellieri tallona Vignato, Vitalucci-Chiarella in vetta nel B
Carrarese, emergenza contagi: nella vittoria sul Livorno convocati 5 Primavera