Udinese

Udinese-Roma, le pagelle dei bianconeri: Iob il migliore, prestazione generale sufficiente

Le pagelle dei ragazzi di Sturm

21.05.2023 17:00

Mosca 6: La Roma controlla il pallino del gioco ma si vede raramente dalle sue parti. Non può nulla sui due gol.

Nwachukwu 5.5: Non commette particolari sbavature; sul gol dell'1-1, però, si fa scappare Misitano che finisce contro Di Lazzaro e sfrutta la sua altezza per realizzare la rete del pareggio.

Cocetta 6: Battaglia per 60' contro Majchrzak, vincendo diversi duelli. Sufficiente la prova del capitano bianconero.

Nuredini 6: Mantiene la posizione e non soffre più di tanto le iniziative della Roma da quel lato.

Iob 7 (dal 71' Bonin 6): Probabilmente il migliore in campo in casa Udinese. Realizza il gol del temporaneo vantaggio e corre senza sosta fino al momento della sostituzione.

Bozza 6 (dal 69' Barbaro 6): Parte molto bene, partecipando alle sortite offensive dei suoi e causando, alla mezz'ora, l'ammonizione di Chesti. Cala con il passare dei minuti.

Castagnaviz 6 (dal 46' Scaramelli 6.5): Le redini del centrocampo friulano sono nelle sue mani. Gioca una partita ordinata, poi subisce un colpo da Majchrzak sul finire del primo tempo ed è costretto al cambio.

De Crescenzo 6.5: Buona la prova del classe 2005. Nonostante la piccola stazza, vince molti contrasti in mezzo al campo e mostra tutte le sue qualità con il pallone tra i piedi.

Di Lazzaro 6.5: Inizio difficile per lui, poi Sturm lo sposta sull'out di destra ed è proprio da lì che realizza l'assist per il gol di Iob. In occasione dell'1-1, finisce su Misitano ma non può far nulla per contrastarlo.

Lozza 5.5: Tocca pochi palloni e non riesce quasi mai a rendersi pericoloso, soprattutto nel primo tempo. Ci prova timidamente nella ripresa ma non basta.

Panagiotakopoulos 6 (dall'80' Carretti SV): Da sottolineare l'impegno del classe 2006, che si batte con i difensori avversari, svolgendo prevalentemente compiti di partecipazione alla manovra.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: Burnete è capocannoniere, Bruno e Montevago sul podio
[FINALE] - Mondiali U20, Italia-Brasile 3-2: buona la prima, gli azzurrini calano il tris