x

x

Storie di Primavera

 

 Carnesecchi(6): non ha grosse colpe sui tre gol, nel secondo tempo anticipa per bene l'imputata di Kahl

Adjapong (5): non offre una partita di carattere, lasciando il pallone che porterà il raddoppio avversario. Dal 68' Casale (6): entra in campo a verdetto ormai segnato, ma mantiene equilibrio sulla sua parte di campo.

Gabbia (5): nonostante l'ottimo finale di stagione con il Milan, non riesce oggi a bloccare le incursioni scandinave.

Del Prato (5): come Gabbia soffre molto nel primo tempo la spinta avversaria, non riuscendo a dare sicurezza al reparto.

Pellegrini (5,5): inizio frizzante da parte sua, ma andando avanti soffre anche lui l'attacco avversario. Dal 68' Sala (6) prova il gol della bandiera nel finale non riuscendoci.

Maleh (5,5):  prestazione sottotono per il centrocampista del Venezia, che chiude dopo appena un tempo la sua partita. Dal 46' Scamacca (6): predica nel deserto cercando sempre l'azione personale per servire al meglio in compagni ma non riesce a far riaprire la partita.

Carraro (5): da un suo pallone perso nasce il gol avversario, da quel errore non riesce più a riprendersi .Dal 68' Colpani (6): entra ormai a gara chiusa e non riesce ad incidere sulla gara.

Zanellato (5,5): soffre la pressione avversaria, ma nel secondo tempo confezione ingrana passaggio a Cutrone.

Sottil (5,5):  prova a creare qualche azione personale, con poco successo. Dal 46' Varnier (5,5) il suo ingresso migliora di poco la situazione in fase difensiva.

Pinamonti (5): prestazione evanescente per l'ariete del Genoa, sprecando due occasioni alla fine del secondo tempo.

Cutrone  (5,5): nonostante la grande rovesciata nel primo tempo, non riesce a buttare la palla in rete sprecando una grossa occasione al ventesimo del secondo tempo.

Calciomercato, tutte le news a portata di click: segui gli aggiornamenti
Juventus, Lamanna al Novara nell'operazione che porta Barbieri in bianconero