x

x

Pareggio amaro quello di Celje degli Azzurrini con la Repubblica Ceca, nell'esordio all'Europeo Under 21. Dopo le dichiarazioni del ct Paolo Nicolato, leggiamo quelle di due protagonisti della gara: l'attaccante Gianluca Scamacca, autore del vantaggio e del  difensore Marco Sala, riportate da uefa.com 

Gianluca Scamacca attaccante Italia Under 21: 

“Era la prima partita  ci stava la tensione alta del debutto. Abbiamo regalato un punto agli avversari, è un nostro demerito. Ora dobbiamo pensare alle prossime gare, che sono fondamentali. Il feeling con Cutrone è ottimo ci conosciamo da tempo. Il Commissario tecnico sta facendo un lavoro straordinario: l'abbiamo sempre seguito e continueremo a farlo” .

Di seguito, le parole di Marco Sala difensore Italia Under 21: 

“Dispiace era una partita da vincere, ma non dobbiamo buttarci giù. Abbiamo altre due gare fondamentali del girone, a partire da quella di sabato con la Spagna. Nella ripresa è mancata l'attenzione ai dettagli, dovevamo chiuderla prima . Nell'occasione finale di gara la palla è uscita di poco, nell'altra precedentemente il difensore è stato bravissimo a chiudere. Non dobbiamo fare calcoli: nella prossima partita dobbiamo imporre il nostro ritmo e il nostro gioco”. 

 

 

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Grosseto, sul portiere Barosi l'interesse del Nizza