x

x

Allo stadio "Volpe" va in scena la sfida tra Salernitana e Spezia, match valido per la 17^giornata del campionato Primavera 2B. Due squadre distanti in classifica ma accomunate da un buon momento di forma: sei punti in tre gare per i granata che grazie alle vittorie negli scontri diretti contro Imolese e Reggina si sono allontanati per ora dalla zona playout. Grazie al successo contro la Ternana, lo Spezia nella scorsa giornata di campionato ha compiuto un bel balzo in avanti con la promozione diretta adesso distante solo due lunghezze.

CRONACA

Pareggio tra Salernitana e Spezia con i padroni di casa che interrompono la striscia di vittorie consecutive dei Liguri. Inizio forte degli ospiti con Leoncini che dopo neanche cinque minuti ha sui piedi la palla del possibile vantaggio. La prima occasione dei granata arriva al 23' con Saponara che dopo aver superato due difensori calcia a giro da ottima posizione ma Plaia risponde presente. Sul finale del primo tempo, Salernitana ancora pericolosa con Marsili ma l'estremo difensore dello Spezia si conferma impeccabile. Nel secondo tempo, ospiti che dopo appena cinque minuti passano in vantaggio grazie a Leoncini. La Salernitana non demorde e dopo vari squilli verso la porta di Plaia, al 70' trova il pareggio grazie al gran goal di Jurczak. Nel finale la Salernitana rischia di vincerla con Russo ma ancora una volta Plaia si conferma in ottima forma. 

 

IL TABELLINO DI SALERNITANA-SPEZIA

Marcatori: 51' Leoncini(SP), 70' Jurczak(S)

Salernitana: Sorrentino, Sangare (67' Garofalo), Jurjonas, Russo, Siena, Jurczak, Sfait, Iervolino (59' Legnante) Marsili (67' Grasso), Saponara, Serafini (59' Sacko). A disp. Allocca, Celia, Fusco, Mastrocinque, Nicoletti, Malafronte, Zerillo, Guerra. All. Fusco

Spezia: Plaia, Manfione (71' Bonacorsi), Brisciani (71' Cappelli), Salerno (81' Benvenuto), Lofredo, Garzia, Beccarelli(81' Attuoni), Piccioli, Delorie, Leoncini (36’ st Bracco), Di Giorgio. A disp. Mascardi, Vannucci, Fontanarosa, Gaggini. All. Vecchio.

Ammoniti: Jurjonas (S), Delorie(SP), Jurczak(SA), Piccioli (SP), Garofalo(S)

Arbitro: sig.Reda sez.Molfetta

Assistenti: sig.Fracchiola sez.Bari, sig.Chillemi sez.Barcellona Pozzo di Gotto

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2A, Genoa-Albinoleffe 6-0: Tennis al Gambino. Il Grifone torna a volare