Primavera 2 Top 11
Primavera 2A

"11 e Lode" - Primavera 2, la Top 11 della 17^ giornata scelta da MondoPrimavera.com

Top 11 Primavera 2: i migliori della 17^ giornata

12.04.2021 13:00

I RISULTATI DELLA 17^ GIORNATA

Ritorna, puntuale anche questa settimana, l'appuntamento con la nostra rubrica "11 e Lode", volta a premiare i protagonisti dell'appena trascorsa 17^ giornata di Campionato Primavera 2. Dopo un weekend ricco di partite memorabili, goleade, match combattuti e spuntati sul filo del rasoio, chi si sarà guadagnato un posto nella nostra Top 11? La formazione, che scende in campo con un offensivo 3-4-3, è oggi ricca di giovani talenti molto interessanti: ma non perdiamo altro tempo, e scopriamo insieme chi sono i migliori giocatori della 17^ giornata di Campionato Primavera 2 scelti da MondoPrimavera.com:

LA CLASSIFICA MARCATORI DEL PRIMAVERA 2

PORTA

Borbei (Lecce): il migliore in campo senza dubbio nel Lecce contro il Pisa, para un rigore e la sua squadra allo scadere trova il gol vittoria. 

DIFESA

Galeotti (Reggiana): nella retroguardia granata è uno dei migliori nella vittoria contro il Venezia, si merita un voto alto in pagella e non sbaglia quasi nulla. 

Feltrin (Cittadella): i granata trovano la prima vittoria in campionato e la zampata del difensore è importante per i tre punti contro una delle sorprese del Girone A come la Cremonese. 

Maccherini (Brescia): anche per lui prestazione importante, impreziosita dal gol che cala il tris contro il Pordenone. 

CENTROCAMPO

Vitalucci (Frosinone): gol e assist per il centrocampista ciociaro che regala una vittoria preziosa nel match contro il Crotone. Qualità e quantità al servizio dei gialloblù. 

Vergara (Napoli): uno dei talentini dei partenopei, contro il Cosenza accende la luce e trova il gol vittoria che valgono tre punti importanti per il Napoli.

Pietra (Spezia): suo il bellissimo gol vittoria contro il Benevento, in mezzo al campo lotta su tutti i palloni e si fa vedere spesso anche in avanti. 

Jocic (Hellas Verona): nelle ultime giornate sta trovando gol a ripetizione, anche contro il Monza ha realizzato una doppietta e ha consentito ai suoi di rimontare e trovare la nona sinfonia consecutiva. 

 “GPS nel calcio, importante strumento che piano piano si sta facendo spazio nei sistemi di allenamento nel panorama calcistico e non solo. Scopri il corso per saperne di più 👇 ”

CODICE PROMO - MONDOPRIMAVERA

ATTACCO 

Busatto (Vicenza): manca il suo compagno Mancini ma non lo fa rimpiangere, segna una doppietta che lancia i biancorossi alla vittoria e a tre punti fondamentali per la classifica. 

Vignato (ChievoVerona): una doppietta che lanca i clivensi dopo qualche stop in campionato. Sono dieci in campionato e una tecnica importante per il classe 2004.

Villa (Virtus Entella): man of the match nella sfida contro la Reggina suo il gol vittoria per i tre punti che valgono oro per i diavoletti neri. 

PANCHINA

Altro giro e altra panchina per la Top 11 che trova sette ragazzi interessanti inseriti. In porta Balducci della Virtus Entella bravo a mantenere la propria porta inviolata. In difesa il suo compagno Bruno, una spina nel fianco e un treno infermabile lungo l'out di destra. Con lui anche Scieuzo, prestazione importante nel match contro il Benevento. In mediana Tronchin, uno dei migliori nel big match contro il Parma e gol che di fatto taglia subito le gambe agli emiliani. Anche Rotella tra i migliori della Reggiana e suo il gol vittoria contro il Venezia. In avanti Ancora del Lecce con il gol vittoria a tempo scaduto nel match contro il Pisa, e Kolind, con un gol e un assist è tra i migliori nella rimonta dell'Hellas Verona contro il Monza. 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 28^ giornata: invariato in vetta, Di Stefano aggancia Prelec
Juventus, nel mirino il cugino di Haaland