x

x

Bolletta 5,5: si dimostra impreparato sul secondo gol della fiorentina, bravo su Monteanu e incolpevole sugli altri gol.

Marcucci 5: in grande affanno, Spalluto lo manda in bambola in diverse occasioni. (dal 65' Franzolini 6: in difficoltà nei contropiedi dei viola, ma dà un buon contributo cercando di far salire la sua squadra).

Markovic 5: non facile contenere le due punte della Fiorentina, non fornisce sicurezza e sbaglia tanto.

Luongo 5: in grande difficoltà come i suoi compagni di reparto, compie un salvataggio fondamentale al 38' su Monteanu. Si divora un gol al 89'.

Lisi 6: uno dei pochi positivi dei bianconeri nel primo tempo, male nel secondo. Garanzia sui calci piazzati.

Colistra 5.5: gara negativa per lui, prova a dare quantità ma è in difficoltà nel duello con bianco e sbaglia tanti passaggi. (dal 65' Palazzino 6: concretizza dal dischetto e riaprire la partita con i suoi inserimenti).

Ceccarelli 5.5: partita abbastanza anonima per la mezz'ala dell'Ascoli. (dal 74' Luciani 5.5: non fornisce l'aiuto necessario ai compagni).

D'Agostino 6: belle incursioni nella prima parte di gara ma poi cala con passare dei minuti. (dal 74' Riccardi 6: sfiora il gol al 85' colpendo la traversa con una grande sassata).

Pulsoni 6: uno dei più positivi e pericolosi, grandi cavalcate sulla destra ma poi cala come tutta la squadra. Esce al 77' sfinito. (dal 77' Gurini 6: tocca pochi palloni ma lo fa bene).

Olivieri 5: invisibile per quasi tutta la partita: si riscatterà sicuramente nelle prossime uscite. 

Intinacelli 6: sigla un gol importante al 9', nel resto della gara resta però spesso fuori dal gioco. 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Hellas Verona-Udinese, le pagelle dei friulani: delude Ferla, bel gol di Cum