x

x

Storie di Primavera

 

 

 

Boer 6,5: Incolpevole su entrambi i gol, ed è  prodigioso in diverse occasioni che salvano il risultato. Una sicurezza per i suoi compagni.

Ndaye 6,5: Non sbaglia quasi niente . Gioca con molta tranquillità e  contiene gli attaccanti della Juve.Non si poteva chiedere di più.

Ferratovic 6: Il lavoro dalle sue parti non manca. La Juve attacca molto sulla sua fascia, specie nel primo tempo ,ma il numero tre giallorosso è sempre sicuro di sè.

Vicario 6,5:  Partita ben giocata da lui. Dorme solo nel finale ,quando controlla male un passaggio di Boer, ma poi è lui stesso a recuperare il pallone. Bravo anche nel primo tempo a salvare a porta sguarnita un tiro di Cerri.

Milanese 7: Partitone da parte sua. Corre, serve palloni invitanti per i suoi compagni e infine segna anche. De Rossi può essere soddisfatto di lui( dal' 87' Bove s.v.)

Tripi 6,5: Corre molto e combatte su tanti palloni. Nel primo tempo molto bravo a tenere a bada gli attaccanti bianconeri.

Ciervo 7: Qualità e quantità al servizio della Roma. Una vera spina nel fianco per la difesa bianconera, mette in area diversi bei palloni per i suoi compagni, fa un assist e  segna anche( dal 56' Buttaro 6: De Rossi lo inserisce per dare più copertura alla squadra, ed è quello che fa. Esegue alla perfezione il suo compito).

Darboe 7: E' il sette polmoni della Roma. Lotta e  gioca con tanta grinta. E per non finire segna anche( dal 66' Chierico 6: entra e si cala subito bene nel match. Pericolosissimo nel finale con una conclusione che è uscita di poco).

Tall 6,5:Anche lui crea diversi problemi alla retroguardia bianconera, gli manca solo il gol, che lo sfiora  al 14' del primo tempo( dal 87' Voelkerling s.v.)

Zalewski 7: Pericolo pubblico per la difesa bianconera. Segna e crea diverse occasioni che mandano in difficoltà il pacchetto arretrato juventino( dal 66' Cassano 6: Entra a 24 minuti dal termine e gioca il suo spezzone di partita senza correre alcun rischio ) .

Providence 6,5:  Anche lui come i suoi compagni di reparto è molto pericoloso. Dimostra tanta qualità e tanta forza di volontà.

 

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Roma- Juventus le pagelle dei bianconeri: buona prestazione, ma risultato pesante