x

x

Storie di Primavera

Impegno siciliano per la Juve Stabia nella 12^ giornata del campionato Primavera 4. La formazione campana, capolista del Girone D, sarà impegnato sul campo del Messina attualmente penultimo in classifica con undici punti. Una sfida molto ostica per le vespette in piena corsa per chiudere il raggruppamento al comando. Segui l'andamento della gara su MondoPrimavera.

 

LA CRONACA

Le due squadre non si fanno male e si portano a casa un punto a testa. Ad andare in vantaggio è la squadra ospite, la Juve Stabia, con Sgismondo. Un primo tempo ben disputato dai campani che chiudono avanti. Nella ripresa il Messina non ci sta e al 69' trova il pari con Giuffrida. Termina così la partita, pari e patta tra siciliani e campani. 

IL TABELLINO DI MESSINA-JUVE STABIA PRIMAVERA

Marcatori: 8’ Sigismondo (JS), 69’ Giuffrida (M)

Messina: Raimondi, Spanu, Spaticchia (54’ Silipigni), Casile, Giuffrida, Zappalà, Veca (31’ Sacco), De Luca (54’ Marino), Maisano, D’Amore (79’ Nicosia), Ferio. A disp. Sottile, Petino, Crisafulli, Verdura, Frassica.

Juve Stabia: Maresca, Picardi, Sigismondo, Puolo, Nemolato, Marzuillo (58’ Leone), Musto, Aruta (83’ Di Lorenzo), Maglione (83’ Cacciuottolo), Damiano, Balzano (46’ Romilli). A disp. Belardo, Mottola, Mele, Elayache. All. De Martino

Arbitro:

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
[LIVE]-Primavera 1, Sassuolo-Atalanta: fischio d'inizio ore 14.30