x

x

Storie di Primavera

Vitale 6: prestazione sufficiente per il portiere emiliano:  sulla rete di Mane non può nulla, ma per il resto del match non viene impegnato in molte circostanze e si fa comunque trovare pronto in quelle poche occasioni.

Pilati 6,5: buona partita per il difensore neroverde che compie buoni interventi per fermare diverse delle manovre offensive biancazzurre. Bene anche nei colpi di testa, nei quali prevale sugli avversari.
Nagy 6: partita di amministrazione per il difensore neroverde che, nonostante il gol subito, non viene quasi mai impegnato dagli attaccanti avversari, ma si fa comunque trovare pronto in quelle poche circostanze.
Bellucci 6: prestazione simile a quella del compagno di reparto: raramente sollecitato dagli avversari, è comunque attento e preciso quando serve.
Saccani 6,5: bella partita per il classe 2001: sale spesso sulla propria fascia di competenza e riesce ad effettuare interessanti cross per i compagni. Buona anche la fase di non possesso con il recupero di diversi palloni. (82' Bartoli Sv).
Bourabia 5,5: leggera insufficienza per il fuoriquota prestato dalla prima squadra: si nota il periodo di lontananza dal campo, causa infortunio, con qualche pallone sbagliato di troppo e con la sensazione di essere spesso fuori dalla manovra. (69' Ripamonti Sv).
Steau 5,5: partita negativa per il numero 8 neroverde: non sempre preciso nei passaggi per i compagni, spesso perde il pallone in modo banale
Marginean 6,5: buona partita per il centrocampista romeno che è preciso nei passaggi e si rende pericoloso in qualche occasione con un paio di conclusioni. Si dimostra glaciale nel realizzare il rigore decisivo per la vittoria neroverde. (82' Artioli Sv).
Aurelio 7: ottima prestazione per l'esterno del Sassuolo: sulla fascia sinistra fa praticamente quel che vuole, salta spesso il diretto avversario e mette in mezzo diversi bei palloni per i compagni. Impreziosisce il bel match con la rete dell'1-1 con una precisa incornata di testa.
Oddei 6: prestazione sufficiente per l'attaccante neroverde che si dà da fare, riesce a creare diverse occasioni, ma non è sempre preciso in fase di realizzazione.
Pellegrini 5,5: prestazione insufficiente per l'attaccante neroverde che non sembra mai essere nel vivo del gioco offensivo dei suoi e che non riesce a sfruttare le poche occasioni avute. (88' Shiba Sv).
 
Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Parma-Pordenone, le pagelle dei crociati: Artistico segna e convince, Kasa nota stonata