x

x

Storie di Primavera

Al “Angelo Postacchini” di Fermo, scendono in campo per la terza giornata di ritorno del Girone B di Primavera 3, il Fermo e il Grosseto. Gara tra metà classifica e i bassi fondi. La Fermana di Mercanti è ultima in classifica a sei punti, una sola vittoria e tre pareggi, il successo in casa cambierebbe le cose. Il Grosseto è al sesto posto e non può stare tranquillo. La squadra di mister Consonni ha un bilancio di tre vittorie, due sconfitte e cinque sconfitte. Nella gara d'andata pareggio per 2-2. Cronaca e tabellino al fischio finale 

CRONACA

Termina in parità la sfida fra Fermana e Grosseto. Le due squadre non si fanno male e la partita senza vincitori e ne vinti. Le reti dell'incontro sono state siglate da Cognini per la Fermana e Begnardi per il Grosseto per l'1-1 finale. Pareggio che non accontenta nessuno, ma muove la classifica. 

IL TABELLINO DI PRO VERCELLI-GROSSETO

Marcatori:  Cognini (F), Begnardi (G)

Fermana: Airadinoski, Smerilli, Goxhaj, Rabbini, Iulitti, Ponzielli, Giuggiolini, Vogt, Grassi, Cognigni, Iommi. A disp.: Ferbo, Ciccarelli, Boccanera, Crivellini, Mangiaracina, Amici, Capparuccini, Toscanella. All.:Andrea Mercanti.

Grosseto: Comi, Falconi, Mema, Begnardi, Veronesi, Testa, Cargiolli, Battistoni, Galli, Bruni, Columbu. A disp.: Di Bonito, Passalacqua, Presicci, Conti, Tenci, Di Meglio, Carlucci. All.: Luigi Consonni.

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
PRIMAVERA 3 LIVE! Segui in diretta su MondoPrimavera.com la 12^ giornata