x

x

Abbrandini 7: uno dei migliori dei suoi, unica pecca sul gol subito dove si fa trovare impreparato, salva i suoi per il resto del match negando la vittoria ai friulani.

Magri 6,5: partita sicura la sua, dove non commette alcun errore copre bene la sua zona di campo facendosi trovare pronto in ogni occasione.

Papetti 7: il migliore dei suoi, partita impeccabile senza alcun errore difensivo, annulla le giocate di Lirussi surclassandolo nel corso dell' incontro.

Nolaschi 5,5: partita mediocre la sua, si perde Ianesi al momento della rete, rovinando così una prestazione sufficiente.

Capoferri 6,5: una continua spinta sull' out di sinistra, controlla Oviszach senza concedergli grosse sfuriate, si fa vedere anche in fase offensiva con ottimi cross.

Torchio 6: match sufficiente senza fatti da ricordare, controlla la fase di impostazione senza grossi problemi, ma non trova mai il la giocata chiave.

Pojani 6,5: l'uomo in più per i suoi a centrocampo sia in fase di impostazione che di interdizione, sbaglia poco e riesce a trovare sempre la giocata corretta per servire i suoi compagni (dal 81' Marazzi s.v.).

Treccani 5,5: partita senza ne alti ne bassi, si fa vedere poco e non partecipa alla manovra dei compagni.

Ruocco 6,5: imprendibile nei primi 20 minuti, trova subito la rete, ma con l'andare del match cala vistosamente fino al momento del cambio (dal 81' Lussignoli s.v.).

Torregrossa 5,5: si sbatte molto per i compagni, ma si fa vedere poco negli ultimi 20 metri senza mai essere incisivo verso la porta di Gasparini. (dal 65' Canciani 5,5: entra per dare una marcia in più all'attacco, ma non si fa mai trovare pronto dai compagni).

Ghezzi 6,5: buona spinta sulla fascia destra, rendendosi pericoloso per gli avversari sopratutto nel primo tempo, parte da lui l'azione del gol; cala nel secondo tempo (dal 73' Barazzetta s.v.)
 

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Torino-Fiorentina, le pagelle dei granata: sulle fasce ottimi Singo e Michelotti, davanti bene Rauti