x

x

Storie di Primavera

Al C.S. “Aldo Pasotti” di Brescia, scendono in campo per la 14^ giornata del Girone A di Primavera 3, Feralpisalò e Pro Sesto. Due squadre con obiettivi diversi. Il Feralpisalò di Bertoni è secondo con 24 punti e nell'ultimo turno ha riposato, utile per preparare questa partita. La Pro Sesto di Martinelli è penultima con solo 3 punti e nell'ultimo turno è stata sconfitta in casa dal Lecco per 2-0. Nella gara d'andata vittoria della Feralpi per 2-0. Cronaca e tabellino al fischio finale 

LA CRONACA 

Netto successo interno per la Feralpisalò nella 14^ giornata del campionato Primavera 4. La formazione lombarda supera con un netto 4-0 la Pro Sesto e approfitta del pareggio dell'Albinoleffe sul campo del Lecco per accorciare a 5 punti in classifica. I Leoni del Garda trovano il vantaggio al 18' con il gol di Verzeletti e, sul finire di primo tempo, arriva il raddoppio con Musatti. Nel finale di gara i padroni di casa mettono il punto esclamativo sulla prestazione con le reti di Picchi e Gualandris. Seconda sconfitta consecutiva per la Pro Sesto, i ragazzi di mister Pasca restano ultimi insieme alla Legnago Salus. 

 

IL TABELLINO DI FERALPISALO'-PRO SESTO PRIMAVERA 

Marcatori: 18' Verzeletti (F), 43 rig. Musatti (F), 76' Picchi (F), 79' Gualandris (F).

Feralpisalò: Bassi, Verzeletti, Groppelli, Musatti, Boschetti (65' Guarneri), Armati, Bassini (46' Picchi), Gualandris (80' Vigalio), Straolzini, Beltrami (46' Inverardi), Zani (65' Aceti). A disp.: Righetti, Lucini, Rebussi. All.: Bertoni.

Pro Sesto: Fasolini, Silba, Dipalma, Carnevale, Silanos, Zattoni, Ciarmoli (65' Casati), Rosà, Goffi (71' D’Erchie), Saracino (77' Giudici), Losco (65' Marocco). A disp.: Formosa, Wronsky, Vergani, Macovei, Perina. All.: Pasca.

Ammoniti: Zattoni (P), Gualandris (F).

Arbitro: Sig. Passarotti di Mantova.

 

Fonte: feralpisalo.it

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
[FINALE] Primavera 1, Cagliari-Empoli 2-0: sardi cinici, per i toscani ennesimo ko