x

x

Storie di Primavera

Vitale 6.5: Poche le occasioni create dagli ospiti ma si fa trovare pronto quando chiamato in causa. Reattivo quando il proprio compagno effettua un retropassaggio rischioso che poteva trasformarsi in un assist per gli avversari e in occasione di un secondo retropassaggio di Piccinini che per poco non carambola nella propria porta.

Saccani 5.5: Prestazione quasi sufficiente. Rischia di regalare un rigore agli avversari in due occasioni, una delle quali proprio al limite dell'area di rigore. Ammonito per un fallo inutile.

Manarelli 6: Buona prestazione. Bei cambi di fronte su tutto il campo, anche se viene ammonito per un'ingenuità. 

Flamingo 6: Prestazione sufficiente senza troppe sbavature e senza errori grossolani.

Piccinini 5.5: Rischia tantissimo con un retroppassaggio al 75' che per un pelo non si insacca nella propria porta con Vitale che salva sulla linea in tuffo. Già ammonito se la prendere con l'arbitro, infuriandosi per un fallo fischiato. (dal 87' Michael 6: Buon impatto sulla gara, anche se entra per pochi minuti).

Aucelli 6: Buona prestazione, è abbastanza reattivo e si fa trovare pronto in alcune occasioni. (dal 79' Florentine 6: Buon impatto sulla gara. Potrebbe avere più fortuna ma si impegna molto pur entrando a 10' dalla fine)

Marginean 6: Buona gara, anche se a volte è sfortunato. Ci crede molto e si vede l'impegno, sicuramente potrà fare meglio nelle prossime gare.

Artioli 5.5: Prestazione non sufficiente per lui. Effettua un retropassaggio che per poco non diventa un assist per uno degli attaccanti della Sampdoria e in un'occasione tira alle stelle.

Mercati 5.5: Tira alle stesse davanti alla porta quando potrebbe servire i suoi compagni. Prestazione sotto la sufficienza, a volte non concretizza azioni che potrebbero portare la sua squadra in vantaggio (79' Karamoko 6: Buon impatto sulla gara. Poco fortunato ma ci crede fino alla fine).

Samele 5.5: Non è riuscito a incidere quanto sperava. Può fare certamente di più. (62' Manara 6: Buon impatto sulla gara, prova a incidere più del suo compagno ma senza fortuna).

Mattioli 6: Prestazione sufficiente per lui, anche se qualche volta potrebbe essere più propositivo.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Genoa-Torino, le pagelle del grifone: attacco non incisivo, palleggio da riguardare