x

x

Tante gare interessanti nel weekend di Primavera 2. Nel girone A spicca senz'altro Brescia-Reggiana. I padroni di casa protagonisti sin qui di un eccellente campionato, al momento occupano la terza posizione in classifica a meno due dalla Cremonese seconda e a meno cinque dal Parma capolista. Di fronte la Reggiana ultima forza del torneo con soli quattro punti conquistati. Mondoprimavera.com vi riporterà la cronaca al termine della partita e il tabellino.

CRONACA 

Il Brescia supera con un convincente 5-0 la Reggiana di Abbruscato e continua a navigare nelle zone alte della classifica. I ragazzi di Aragolaza ottengono il successo grazie ad una tripletta del mattatore di giornata Olzer e alle reti di Bianchetti e Manu.

IL TABELLINO DI BRESCIA-REGGIANA PRIMAVERA

Marcatori: Olzer, Olzer, Olzer, Bianchetti, Manu.

Brescia: Prandini, Bosforo, Riviera, Fogliata, Castellini, Mainardi, Bianchetti, Tomella, Del Barba, Olzer, Cappadonna. A disp.: Sonsogni, Danesi, Macherini, Scalmana, Vasta, Manu, Ferro. All. Aragolaza

Reggiana: Monteverdi, Fiorentini, Bradarskiy, Oliveri, Zaghini, Oppizzi, Pietrelli, Assoli, Mauri, Rossi, Koni. A disp.: Eddine, Azzi, Savino, Bernini, Poligani, Ubaldi, Orsi, Lami, Turrà, Prisco. All. Abbruscato.

Ammoniti:

Arbitro: Sig. Arace di Lugo.

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 3, Monopoli-Palermo 1-1: pareggio vano, padroni di casa vincitori del Girone C