x

x

Jundgal 6: l'Atalanta attacca, ma non lui compie grandi interventi. E sul gol subito non ha colpe.

Coubis 5,5: lavoro per lui ce n'è veramente tanto. Sulla sua fascia ha Vorlicky e Ruggeri e quindi va diverse volte  in difficoltà.
Oddi 5,5: anche lui sotto la sufficienza. Nel primo tempo sembra che ha la situazione sotto controllo, anche perchè i bergamaschi hanno attaccato poco sul suo lato, ma nel secondo anche solo per un quarto d'ora soffre ( dal 59' Obaretin 6:si cala bene nel match contendendo Ghislandi, Cortinovis e Gyabuaa, ma alcune volte scappano)
Brambilla 5,5: paga la partita di contenimento. Si vede poco.
Stanga 5,5: soffre tanto anche lui. Del resto  la qualità del reparto avanzato dell'Atalanta è tanta.

Michelis 6: strappa la sufficienza per il gol segnato. Anche per lui tanto lavoro e sofferenza.

Frigerio 6: partita di sacrificio e di contenimento e niente di più, ma al 84' ha messo i brividi all'Atalanta con una conclusione da fuori.
Mionic 6: ha corso tanto . L'Atalanta attacca molto e lui dà una mano ai compagni.
Tonin 5: Il Milan in fase offensiva è nullo. Lui si vede poco e niente(  dal 59' Nasti 6: entra con la grinta giusta. Si rende pericoloso nel finale con una gran palla servita a N'Gbesso, che poteva portare la vittoria al Milan)

El Hilali 5: stesso discorso per lui. Gli attaccanti offensivi rossoneri non hanno dato la giusta mano (dal 46' Robotti 5: non riesce ad influire sul match)
RobacK 5,5: forse lui si è speso un po' di più, ma non arriva alla sufficienza ( dal 73' N'Gbesso 5,5: ha poco tempo a disposizione. Cerca di far quel che può e al 89' ha un gran palla sui suoi piedi che non sfrutta)

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Primavera 1, rinviata Juventus-Empoli. Un'altra gara a forte rischio rinvio