x

x

Storie di Primavera

Dopo la soddisfazione di aver ricevuto in estate la chiamata del Milan, non sono momenti facili per Leonardo D'Alessio: a causa di un infortunio grave e allo stesso tempo eccezionale all'occhio, il giocatore dovrà rispettare sei mesi di stop. Una batosta per l'ex Roma che dovrà aspettare il 2023 prima di mettersi in mostra con la formazione Primavera.

Nella giornata di ieri però il classe 2004 ha ricevuto una gradita visita da parte di un ragazzo ormai trentenne che ha molto in comune con l'astro nascente rossonero : stiamo parlando di Alessandro Florenzi. Il terzino campione d'Europa infatti non è solo un talento in campo, ma anche un uomo d'oro. L'ex capitano giallorosso, avendo vissuto molti infortuni dall'inizio della sua carriera, ha voluto rincuorare D'Alessio augurandogli una pronta guarigione. La "cieligina sulla torta" è stata l'autografo sulla prima divisa che il Milan indosserà quest'anno.

Probabilmente il classe 2004 adesso potrà recuperare con maggiore serenità con l'auspicio un giorno di "insidiare" Florenzi per una maglia da titolare in prima squadra.

Di seguito la foto postata da D'Alessio sul proprio profilo social.

 

UFFICIALE- Corci lascia il Genoa, sarà Serie D
UFFICIALE - Tare saluta la Lazio, inizia una nuova esperienza in Austra: "Ringrazio la società ed i compagni, sempre Forza Lazio"