x

x

Quando bisognava lanciarli in campo, soprattutto quando il Cagliari era falcidiato dalle numerose assenze per Covid, i ragazzi della formazione Primavera hanno risposto bene. E Walter Mazzarri, nella conferenza stampa della vigilia in vista della gara contro l'Atalanta di domani, ha elogiato i giovani utilizzati nelle ultime settimane, Obert e Kourfalidis su tutti:

“Io guardo sempre il campo - ha dichiarato il tecnico del Cagliari - ho visto dei ragazzi che mi davano garanzie prendendomi questo rischio. Questi ragazzi hanno risposto, anche meglio rispetto a quello che mi aspettavo: Obert lo considero uno della prima squadra, così come Kourfalidis è stato bravo quando è entrato. Noi dobbiamo stare attenti ad attingere al settore giovanile, chiunque entri in campo deve dare il massimo”.

In vista della corsa salvezza dunque, mister Mazzarri potrà contare anche sui numerosi elementi della rosa che compongono la formazione Primavera.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Fiorentina-Roma, le pagelle dei viola: Capasso il migliore, Agostinelli un goal che vale la prima sconfitta stagionale dei giallorossi