x

x

Molla 6,5: Non molto impegnato oggi, dimostra di saper impostare con i piedi e se la cava con disinvoltura e sicurezza nelle poche occasioni in cui viene chiamato in causa.

Arnofoli 6: Buona partita di sostanza  da parte del terzino di mister Zauri che si dedica maggiormente alla fase difensiva cercando di contenere gli attacchi degli avversari.

Montebugnoli 6,5: Rispetto al suo compagno di squadra predilige maggiormente la fase offensiva a quella difensiva servendo  soprattutto nel primo tempo cross interessanti per Rabbi e Rocchi. Cala nel secondo tempo.(dal 59' Annan 6:entra bene in un match equilibrato alternando la fase difensiva a quella offensiva).

Milani 6: Buona partita anche per lui che grazie anche l'aiuto del suo compagno di reparto riesce a limitare Daniel Maldini. Commette qualche errore in impostazione.

Khailoti 7: Vince nettamente il duello fisico con Roback, anche grazie a lui il Bologna mantiene la porta inviolata.

Grieco 6: Partita di sacrificio e dispendiosa  da parte sua; da una mano al reparto difensivo facendo attenzione a Daniel Maldini. (dal 75' Roma: S.V)

Farinelli 7: Oggi ''faro'' del centrocampo del di mister Zauri; riesce a conciliare la fase di copertura con quella di attacco. Nel primo tempo fornisce l'assist a Rabbi per l'1-0. Al 94' si toglie la soddisfazione di segnare su rigore.

Vergani 6: Partita anche per lui di sacrificio giocando per larghi tratti del match spalle alla porta. Oggi impreciso sottoporta. Al 69' si fa parare da Jungdal il calcio di rigore.( dal 83' Pagliuca: S.V)

Rabbi 7,5: Partita da perfetta da parte del numero 10: nel primo gol riesce a sfruttare l'indecisione della retroguardia rossonera, mentre nel secondo gol riesce con una finta a superare Oddi ed a piazzarla alla sinistra di Jungdal.Decisamente il migliore in campo: (dal 83' Cudini: S.V)

Rocchi 6,5: Gioca per ampi tratti spalle alla porta riuscendo spesso a dialogare con Rabbi. Con la sua velocitá mette in difficoltá la difesa rossonera.(dal 75' Di Dio S.V) 

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Napoli, prima convocazione in Prima Squadra per Costanzo