Hellas Verona

Hellas Verona, Corrent: "Giornata fantastica per tutti. Dedica? Ad Andrea Gresele, l'episodio ci ha segnato e unito molto"

Le parole di mister Corrent dopo la promozione della Primavera

Simone Brianti
23.05.2021 10:08

Mister Corrent ha parlato al termine della sfida con il ChievoVerona e della festa promozione fatta sul campo insieme ai suoi ragazzi, una stagione fantastica culminata appunta con il primo post e l'accesso alla Primavera 1 per la prossima stagione. Un lavoro importante fatto dal mister e dal suo staff che hanno fatto crescere in modo importante tutti i ragazzi anche sotto l'aspetto della mentalità. Ecco le parole di mister Corrent ad Hellas Verona Channel

"È stata l’ennesima giornata fantastica che ci ha regalato questa squadra. I ragazzi devono abbracciarsi forte, hanno dato spirito di squadra e hanno coronato un percorso. Prima della partita avevo cercato di trasmettergli il passaggio tra una grande squadra, che secondo me lo siamo quasi diventati, a una vincente: questo passa dalla gestione. Sono stati bravi a gestire i momenti difficili e sono maturati molto: sia come singoli che come squadra. Dedica? È doveroso dedicarla ad Andrea Gresele, perché l’episodio ci ha segnato molto e ci ha dato una spinta per compattarci ancora di più. Personalmente poi la dedico alla mia compagna, perché in questo periodo c’è stato solo il Verona e nonostante la nascita di mia figlia sono stato particolarmente assente a livello familiare, ma lei mi conosce e lo sa. Poi ogni volta che mi nasce un figlio vinco un campionato, lo sapevo già all’inizio dell’anno ma ora lo posso dire. Ora basta però, ne ho tre quindi diciamo che ho dato. Sono molto contento”.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Mantova, mister Cuffa post Modena: "Contento della prestazione, meno del risultato"