x

x

Drago 6 : Non viene impegnato molto se non nell'occasione del gol del Chievo. Per il resto una normale amministrazione dovuta ai pochi tiri nello specchio della porta da parte dei clivensi.

 Piccardo 6 : Fa salire la squadra e prova a evitare incursioni gialloblu dalle sue parti, vincendo anche alcuni contrasti contro i giocatori avversari. (69' Gasco 6: Entra e aiuta la sua squadra a non perdere colpi durante le avanzate del Chievo.

 Lisboa Da Silva 6.5 : Spinge la sua squadra sulla fascia e fornisce molti palloni giocabili dai suoi compagni. Si macchia solo di uno scivolone finale che comunque non concede molto agli avversari.

 Raggio 6.5 : Trova la gioia del gol, salvo poi vederselo annullare per uno spintone ai danni di un centrocampista clivense.

 Rovella 5.5 : Buona la sua prestazione in campo, macchiata però dall' ammonizione a metà partita.  (69' Zennaro 6: Prova a non concedere molto agli avversari e ci riesce sfiorando anche il gol nel finale.

 Da Cunha 6 : Buona prestazione del centrale di centrocampo che chiude bene le azioni offensive dei clivensi.

 Masini 6.5 : Resiste alle avanzate avversarie e sfiora il gol dopo un buon inserimento di Kallon.

 Eboua 6: Corre molto in avanti e aiuta i suoi compagni a recuperare e tenere i palloni nei momenti di difficoltà. (90' Besaggio s.v.) 

 Bianchi 7: Tira, sfiora il gol in più occasioni, si procura un rigore, lo sbaglia ma non demorde e riesce anche a trovare il gol del 3-1.(69' Klimavicius 7: Spacca la difesa con un lampo in un finale che lo vede protagonista in due azioni una dietro l'altra.

Kallon 7 : Pimpante e sempre attivo in ogni ripartenza,manda in tilt la difesa avversaria riuscendo anche a segnare.

 Moro 6.5 : Segna il gol che apre le marcature, poi ci riprova in corso d'opera senza trovare acuti. (61' Cleonise 6.5 : Entra nel vivo dell'azione servendo molti palloni ai compagni, tra cui l'assist per il 4-1 finale.

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Empoli-Napoli, le pagelle dei partenopei: cambio azzeccato, Vrakas finisce il lavoro