x

x

Pellecchia 6: buona partita, pochissime sbavature. Mette una pezza sul tiro di Balzano, nulla può sulla ribattuta di Connola.

Spina 6: Inizia la partita in maniera contratta. Molto impreciso in fase di disimpegno, cresce alla distanza.

Di Martino 6.5: Gioca un ottimo primo tempo, quando scende palla a terra sulla sua fascia è difficile da fermare. Nella ripresa abbassa i giri del suo motore, ben controllato da Connola. Dal 85' Alaia s.v.

De Feo 6: Gioca una buona partita, vince diversi duelli contro gli attaccanti avversari. Dal 85' Candela s.v.

Menichino 6: Vale lo stesso discorso di De Feo, disputa buona partita difensiva.

Robustelli 6: Gioca una gara fatta di grande corsa e sacrificio, impreciso in fase di impostazione.

Capone 5.5: Gioca una partita contratta, fatica ad accendersi. Troppo impreciso in alcune occasioni.

Manzo 6: Si accende e si spegne nel corso della partita. In cabina di regina unisce ottime giocate ad errori grossolani. Deve migliorare sulla continuità.

Mocanu 7: Nel primo tempo fatica ad accendersi, contrastato molto bene dalla difesa ospite. Con l'ingresso di D'Agosto trova più spazio: da una giocata sul loro asse nasce la rete del pareggio.

Florio 6: Offre buoni spunti sulla sua fascia. Serve un ottimo assist per Mocanu ma anticipato da un intervento provvidenziale. Ingenua l'ammonizione rimediata a fine primo tempo.  Dal 64' De Stefano 5.5: mister Caruso lo inserisce per donare maggiore imprevidibilità all'attacco ma fatica ad entrare in partita.

Sarnataro 5.5: Fatica a trovare la posizione in campo. Si accende a sprazzi. Dal 50' D'Agosto 7: il suo ingresso dona forze fresce all'attacco biancoverde. Galleggia tra le linee, da un suo assist perfetto nasce il pareggo di Mocanu.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Virtus Francavilla, mister Geretto: "Contro il Bari tre punti importanti. Sono soddisfatto"