x

x

Al campo sportivo "Federghini" va in scena la sfida tra Spezia e Monopoli, match valido per la 18^ giornata del campionato Primavera 2B. Mezza battuta d'arresto settimana scorsa per gli aquilotti che hanno pareggiato sul campo ostico della Salernitana. Tra i protagonisti sicuramente il portiere Plaia autore di un paio di parate importanti. Sconfitta invece di misura per il Monopoli che ha perso contro la Lazio. Cronaca e tabellino disponibili al termine della gara.

LA CRONACA

Colpo importante dello Spezia nella diciottesima giornata del campionato Primavera 2. La formazione di mister Vecchio batte nettamente per 4-0 il Monopoli e vola al terzo posto, a distanza di due punti dall'Ascoli capolista (in attesa della gara della Lazio, in campo nel pomeriggio). Gara in discesa per i bianconeri già dai primi minuti; in gol dopo 11' Candelari e al 18' Delorie. Il numero 9 trova la doppietta personale sul finire del primo tempo, Di Giorgio mette il punto esclamativo sulla prestazione di squadra al 71'. Come detto, lo Spezia sale al terzo posto mentre il Monopoli resta quart'ultimo a +4 sulla zona play-out.

 

IL TABELLINO DI SPEZIA-MONOPOLI PRIMAVERA

Reti: 11' Candelari (S), 18'-39' Delorie (S), 71' Di Giorgio (S).

Spezia: Plaia, Manfrone (70' Benvenuto), Piccioli, Salerno, Giorgeschi, Garzia (65' Loffredo), Pedicillo, Leoncini (75' Bonaccorsi), Delorie (65' Lari), Candelari, Di Giorgio (75' Bracco). A disp.: Mascardi, Cappelli, Beccarelli, Attuoni, Brisciani, Mosti, Sacko. All.: Vecchio.

Monopoli: Sibilano, Di Rienzo, Dibenedetto, Bottalico (46' Liso), Andrisani, Cutrone (65' Beniti), Mazzotta, De Vietro (81' Mezzapesa), Simone (60' Campitello), Tataru, Demichele (81' Meliddo). A disp.: Bevilacqua, Collocolo, Grassi, Pavone. All.: Caricola.

Arbitro: sig. Fiero di Pistoia.

Ammonito: Simone (M).

 

Fonte: www.monopolicalcio.it

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Napoli-Lecce, le pagelle dei partenopei: Boffelli e Sahli non bastano, male la difesa