x

x

Storie di Primavera

Al C.S. “Nuovo Marconcini” di Pontedera, provincia di Pisa scendono in campo per la nona giornata del Girone C di Primavera 4, Pontedera e Aquila Montevarchi. Il Pontedera di Dal Bò è terzo in campionato e grazie alla vittoria sul campo del Monterosi Tuscia vede anche la vetta in caso di vittoria. L'Aquila Montevarchi di Coppi secondo in classifica vede il Latina a -1 e nell'ultimo turno ha usufruito del turno di riposo per preparare questa trasferta delicata. Scontro diretto che potrebbe rivelare sorprese. Cronaca e tabellino al fischio finale

ENTRA SU FOOTLOOK IL PRIMO SOCIAL DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCIO

LA CRONACA 

Punteggio tennistico per l'Aquila Montevarchi che batte nella nona giornata del campionato Primavera 4 il Pontedera in trasferta. Nel derby toscano i rossoblu vincono per 6-2 e restano in scia al Latina capolista. Mattatore della gara Boncompagni autore di una tripletta, le altre reti ospiti portano la firma di Gori, Lebrun e Nardoni. Per il Pontedera, terzo in classifica e staccato ora di cinque punti dalla capolista Latina, in rete Guerrucci e Chiodi.

IL TABELLINO DI PONTEDERA-AQUILA MONTEVARCHI

Marcatori: Guerrucci (P), Chiodi (P), Boncompagni (A); Boncompagni (A), Boncompagni (A), Gori (A), Lebrun (A), Nardoni (A).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Giudice sportivo, stangata per Delpupo