x

x

Storie di Primavera

reggina
reggina

Al Centro Sportivo “Sant’Agata” di Reggio Calabria andrà di scena la gara d'andata dei play-out del Girone B di Primavera 2 tra Reggina e Salernitana. Rinviata la gara dello scorso sabato per maltempo, le due squadre si sfidano quest'oggi per la prima delle due volte. Il ritorno è in programma giovedì 1 giugno alle ore 15 allo stadio ‘Volpe’ di Salerno. Risultato finale, cronaca e tabellino disponibili al termine della gara su MondoPrimavera.

 

LA CRONACA

Monologo della Reggina nell'andata dei play-out che riguarda il Girone B di Primavera 2. La formazione allenata da mister Franceschini batte 3-0 la Salernitana dopo un secondo tempo quasi perfetto e consolida la salvezza sul campo. Le reti portano la firma di Girasole, Disegni e Zucco nella seconda frazione; i campani nella gara di ritorno dovranno vincere con tre gol di scarto almeno per conquistare la salvezza. In caso contrario saranno i calabresi a festeggiare questo traguardo importante.

 

IL TABELLINO DI REGGINA-SALERNITANA PRIMAVERA

Marcatori: 57' Girasole (R), 79' Disegni (R), 80' Zucco (R).

Reggina: Lagonigro, Nardo, Malara (46' Foti, dal 70' Bombaci), Disegni, Girasole, Paura, Bekale, Zucco (85' Perrotta), Crisafi, Perri (70' Passarelli), Palumbo (81' Cracchiolo). A disposizione: Summa, Latella, Morra, Maressa, Bombaci, Polimeni, Serra. Allenatore: Ivan Franceschini.

Salernitana: Sorrentino, Guerra, Jurczak, Mastrocinque, Siena, Perulli (66' Zerillo), Sfait, Sacko (58' Marsilii), Saponara, Russo, Perveinis. A disposizione: Laukzemis, Allocca, Del Mastro, Malafronte, Celia, Sangare, Nicoletti, Segato, Bammacaro, Fusco. Allenatore: Rodolfo Vanoli.

Arbitro: Sig. Ancora di Roma 1.

 

Fonte: tuttoreggina.com

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
[LIVE] - Primavera 1, Torino-Empoli 3-2: rimonta incredibile, Ansah regala il secondo posto ai granata