x

x

E' derby d'Italia anche nel campionato Primavera 1: domani mattina, alle ore 10, Inter e Juventus si affrontano in un match valido per la 4^ giornata. Come tutte le sfide tra i nerazzurri e i bianconeri, anche l'incontro di domani si preannuncia combattuto e ricco di emozioni. La classifica vede i padroni di casa a punteggio pieno, frutto di 3 vittorie in altrettante gare che hanno portato l'Inter a quota 9 punti. Più altalenante il rendimento della Juventus, che dopo la vittoria ottenuta all'esordio contro l'Empoli, ha subito due sconfitte: una, molto pesante, contro l'Atalanta, e l'inaspettato k.o. casalingo per mano del Cagliari di una settimana fa. Scopriamo come arrivano a questo appuntamento le due squadre.

COME ARRIVA L'INTER - Un derby d'Italia che si pregusta scoppiettante per i ragazzi di Madonna dopo il tris rifilato in casa del Barcellona nella seconda giornata della Youth League. Dopo la vittoria sul Napoli i nerazzurri hanna dalla loro la mentalità che possono far bene contro chiunque anche se la sfida con i bianconeri è sempre un dubbio per entrambi. Nell'unidici di Madonna potrebbe rientrare Esposito in attacco, probabile maglia da titolare anche per Oristanio e Pirola. Vergani verso la panchina come jolly a partita in corso.

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Tre defezioni e un recupero per il tecnico Lamberto Zauli, che dovrà fare a meno dei difensori Bandeira e Dragusin e dell'attaccante Abou, ma riavrà finalmente a disposizione Petrelli, pedina importante per il reparto offensivo. Sulla corsia destra di difesa dovrebbe dunque agire Leo, mentre Riccio sembra il favorito per giocare al fianco di Gozzi al centro del pacchetto arretrato. 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-JUVENTUS

Inter: Pozzer; Kinkoue, Ntube, Pirola; Burgio, Gianelli, Agoume, Schirò, Colombini; Oristanio, Esposito. All.: Madonna.

Juventus: Israel; Leo, Riccio, Gozzi, Anzolin; Fagioli, Leone, Ahamada (Tongya); Moreno; Stoppa (Sene), Petrelli. All.: Zauli

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Torino-Fiorentina, le pagelle dei granata: sulle fasce ottimi Singo e Michelotti, davanti bene Rauti