x

x

Primavera 2A, le probabili formazioni di Bologna-Spezia

  • SEGUI IL LIVE DEL PRIMAVERA 1
  • SEGUI IL LIVE DEL PRIMAVERA 2

Torna in campo il campionato Primavera in questo fine settimana. Nel Gruppo A del Primavera 2 c’è attesa per il big match della 21^ giornata che vedrà scontrarsi Bologna e Spezia. La partita si giocherà domani alle ore 15, con entrambe le formazioni pronte a darsi battaglia per portare a casa i tre punti. Mondoprimavera.com farà le carte dell’incontro e vi propone le probabili formazioni di questo big match:

COME ARRIVA IL BOLOGNA - Il Bologna é più determinato che mai, dopo la vittoria della Viareggio Cup e il convincente successo casalingo con la Salernitana non sembra voler fermarsi. I rossoblù sentono il profumo della promozione e per la matematica gli basta un punto per potersi qualificare al Primavera 1, grazie anche al vantaggio negli scontri diretti con la Spal, a -5 dagli emiliani. Mazza & co. potrebbero, in caso di promozione, coronare una stagione perfetta che rimarrà negli annali della storia giovanile rossoblú. Un solo ballottaggio per mister Troise, quello fra Rabbi e Cossalter, uno degli eroi della Viareggio Cup rossoblù.

COME ARRIVA LO SPEZIA - Morale alto per gli aquilotti che dopo la vittoria di settimana scorsa contro il Parma hanno raggiunto la matematica per i playoff promozione. La squadra allenata da mister Pierini arriva alla partita con il Bologna con la voglia di portare a casa i tre punti per potersi giocare la terza posizione in questo momento occupata dal Venezia. Qualche dubbio di formazione per il tecncio bianconero, Barone potrebbe scendere dalla prima squadra e trovare posto tra i pali. In difesa ballottaggio Castagnaro-Cerretti, con il primo però favorito. Ultimo dubbio in attacco è tra Klimavicius e Bellotti.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-SPEZIA

Bologna: Fantoni, Cassandro, Kastrati, Corbo, Busi, Mazza, Militari, Visconti, Rabbi (Cossalter), Stanzani, Nivokazi.  All. Troise

Spezia: Desjardens (Barone), Castagnaro (Cerretti), Marinari, Di Vittorio, Del Gaudio, Figoli, Bargiel, Marianelli, Morachioli, Klimavicius (Bellotti), D'Eramo. All. Pierini

ChievoVerona, colpo per Mandelli: preso il difensore Leggero dal Torino
Primavera 2, il programma della 10^ giornata: campi, orari e sedi dei match