x

x

Storie di Primavera

Scendono in campo questo pomeriggio Benevento e Cosenza per il recupero della quattordicesima giornata del campionato Primavera 2. Senza obiettivi chiari di classifica, le due squadre proveranno a centrare l'intera posta in palio per provare a risalire qualche posizione in classifica e chiudere il campionato con un sorriso. I sanniti, a quota 25 punti in classifica, sono reduci dalla larga vittoria interna contro il Crotone sabato mentre i rossoblù silani hanno perso in casa il derby contro la Reggina.

CRONACA

Si chiude con un pareggio la stagione del Benevento. Dopo la vittoria interna per 4-1 sul Crotone di sabato scorso, nel recupero della 14^ giornata giocato questo pomeriggio, la formazione di mister Romaniello ha trovato un buon pari contro il Cosenza che ha riscattato parzialmente il passo falso di sabato nel derby contro la Reggina. La formazione sannita ha trovato il vantaggio con Sorrentino al 59' ma la squadra di casa è riuscita a pareggioa con Zilli sei minuti più tardi. Al 78' nuovo vantaggio sannita con Alfieri su rigore ma Nicolau, al quinto centro nelle ultime tre uscite, ha trovato la rete del definitivo pareggio a pochi istanti dal triplice fischio

Il Benevento chiude il campionato al nono posto, il Cosenza invece sabato scenderà in campo a Frosinone sabato mattina per il recupero della 21^ giornata.

 

IL TABELLINO DI BENEVENTO-COSENZA PRIMAVERA

Marcatori: 59' Sorrentino (B), 65' Zilli (C), 78' rig. Alfieri (B), 90'+3 Nicolau (C).

Benevento: Diglio, Vigorito, Talia, De Francesco, Ciaravolo, Carriola, Cesarano, Caserta, Sorrentino, Alfieri, Moschini. A disp.: Esposito, Quartarone, Galietti, Bracale, Foggia, Di Martino, Manzi, Strazzullo, Todisco, Di Serio. All.: Romaniello.

Cosenza: Borrelli, Duli, Nobile, Prestianni, Szyszka Mereu, Teyou Tamo, Gaudio, Zilli, Azzaro, Nicolau. A disp.: Di Stasi, Sirimarco, Laurito, Musumeci, De Rogatis, Caracciolo, Perrotta, Spingola, Gigliotti, Basile, Di Fatta, Arioli. All. Gatto.

Arbitro: Sig. Ancora di Roma 1.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Italia U21, Frattesi: "Abbiamo dato tutto, non c'è nulla da recriminare"