x

x

Storie di Primavera

Salvezza raggiunta per la Prima Squadra e lotta scudetto in pieno atto per l'Under 19, con otto Giornate alla fine. È questo il quadro della situazione attuale della Sampdoria, senza contare tutte le altre squadre giovanili dalla Primavera in giù. 

Ora, ovviamente, si comincia a guardare alla prossima stagione a 360°. Il contratto del responsabile dello scouting Riccardo Pecini è in scadenza nel prossimo giugno e il discorso di un rinnovo o, addirittura, di un possibile addio, è iniziato. Il presidente Ferrero sarebbe intenzionato a una vera e propria rivoluzione, soprattutto per quanto riguarda il settore giovanile e le possibilità che il dirigente lasci sono alte ma non così scontate, visto che lo stesso avrebbe chiesto delucidazioni riguardanti la stagione 2021/22. 

C'è da dire, però, che lasciare andare colui che ha scoperto vari talenti e concretizzato numerose plusvalenze è un po' un azzardo, ma come sappiamo nulla è per sempre. La situazione è in evoluzione in queste ore e nei prossimi giorni sapremo tutto con certezza.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Serie B, pioggia di esordi nel pomeriggio: debutto per Cester, Luciani e Cecchini