x

x

I ragazzi andranno a completare il gruppone della prima fase di ritiro

Nella tarda mattinata di domani il Bologna salirà a Castelrotto (BZ) per iniziare la prima fase di ritiro precampionato. Sinisa Mihajlovic ha stilato la lista ufficiale dei convocati, includendo quattro ragazzi che andranno ad aggregarsi alla prima squadra fino al 20 Luglio (data in cui è prevista la fine del ritiro).

Rispetto all'elenco diramato per il raduno di una settimana fa (ne abbiamo parlato qui), si registrano alcune novità. Come ampiamente prevedibile, confermati Marco Molla (portiere classe 2002), Tommaso Cassandro (difensore/centrocampista classe 2000) e James Uhunamure (attaccante classe 2000); insieme a loro partirà anche l'ultimo arrivato Musa Juwara (attaccante classe 2001). Esclusione invece per Thomas Fantoni (portiere classe 2001), dovuta verosimilmente più ad una questione di sovrabbondanza nel ruolo che per scelta tecnica.

Faranno parte della spedizione anche Hamza El Kaouakibi (difensore classe 1998) e Michael Kingsley (centrocampista classe 1999), anch'essi presenti nell'ultima settimana di allenamenti a Casteldebole e dunque confermatissimi. Assente infine Gabriele Corbo (difensore classe 2000): per lui, come preannunciato, è ufficiale la convocazione con l'Italia U19 in vista dell'Europeo di categoria (qui la lista completa).

ChievoVerona, colpo per Mandelli: preso il difensore Leggero dal Torino
Livorno, 6 giovani convocati nel ritiro a Tirrenia