x

x

D'alterio 5.5: Brutta giornata per il portiere pitagorico, nei primi 20 minuti aveva negato qualche tiro agli attaccanti avversari, abbastanza incolpevole sui gol subiti. (Dal 79' Pasqua 6: Pur se ha giocato solo 13 minuti è riuscito a sporcarsi i guanti sulle 5 conclusioni ricevute.)

Mignogna 5.5: Anche lui nel primo quarto d'ora di gara fa qualche discreta chiusura sulla fascia, salva il gol del 4-0 sulla linea che avrebbe allargato ancora di più la sconfitta.

Amerisi 5: Gli sfugge la marcatura di Satriano sul secondo gol della gara, prova a chiudere le varie occasioni avversarie, fallendo la maggior parte delle volte

Esposito 4.5: Anche lui colpevole su uno dei 3 gol, ma anche protagonista di alcuni errori di impostazione e di superficialità in fase di marcatura.

Periti 5: Anche per lui uno dei peggiori Mercoledì, costretto a subire pesantemente gli attacchi dell'asse Persyn-Satriano-Akhalaia i quali erano abbastanza assetati di gol e di divertimento.(Dal 67' Spezzano 5.5: Si propone in un paio di occasioni in area di rigore per andare a saltare di testa, servito poche volte.)

Simone 5.5: Rimasto spesso da solo dai compagni di reparto in fase difensiva, ferma in qualche occasione gli attacchi neroazzurri, non riesce a far girare la squadra a dovere.(Dal 67' Palermo 5.5: Non riesce ad esprimere la sua tecnica, che sia per il minutaggio concesso o per le circostanze create, poco tempo per provare a cambiare la partita)

Timmoneri 5: Ammonizione al 13' minuto che probabilmente ha condizionato in modo definitivo la prestazione dello squalo con la maglia numero 8, non riuscendo a mettere il proprio zampino in nessuna delle 2 fasi.

D'Andrea 5: Nel primo tempo qualche squillo interessante in fase offensiva, contrariamente al secondo tempo nel quale ottiene un ammonizione e rimane nell'ombra.

Bilotta 4.5: Non tocca praticamente nessun pallone, completamente annullato dalla difesa neroazzurra. 

Ranieri 6.5: Unica nota positiva per la formazione pitagorica, il numero 10 conclude 5 volte in porta, protagonista di un coast to coast nel primo tempo che caratterizza l'occasione più nitida per il Crotone.

Trotta 5.5: Il numero 11 degli squali ci prova con qualche assolo nel primo tempo, annullato invece negli altri 45' dove non trova spazi ma solo un muro interista. (Dal 56' Gozzo 5.5: Messo in campo per provare a dare uno sprint offensivo per recuperare la partita, non è riuscito nell'intento del mister degli squali.)

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Primavera Tim Cup, Cagliari-Bologna 3-1: i sardi calano il tris ed approdano ai quarti di finale