x

x

Stankovic 5,5: insufficienza che non sa di bocciatura per il giovane portiere nerazzurro, non può nulla sulla conclusione chirurgica del primo gol di Vitalucci ma sicuramente poteva fare meglio nell'uscita del raddoppio ciociaro.

Vaghi 6: il migliore del pacchetto arretrato, poche sbavature e buoni anticipi a far ripartire la squadra.

Kinkoue 5: molto distratto e con poche idee lucide, può fare molto meglio.

Ntube 5,5: ci prova con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner, dopodichè resta in sordina fino a quando non rischia di regalare un gol agli avversari per mancata comprensione con il suo compagno di reparto Kinkoue. 

Persyn 5,5: inizia bene con tanta corsa sulla fascia, prende un giallo dopo appena venti minuti e con il passare del tempo si spegne insieme a tutta la rosa.

Schirò 5: non riesce ad esprimere la sua qualità, a volte gli capita e in quelle partite il centrocampo nerazzurro non gira per niente. I corner a lui affidati risultano tutti bassi o comunque imprecisi.

Squizzato 6: si fa vedere poco ma non causa danni, il suo lo fa come dovrebbe. (66' Boscolo Chio SV).

Colombini 5,5: davvero poco attento in fase offensiva, si fa trovare per tre volte di fila in fuorigioco sprecando occasioni che si sarebbero potute rivelare preziose. Davvero poco incisivo in zona assist dalla fascia.

Oristanio 6: ha il rendimento più alto per quanto riguarda la sua permanenza in campo, dà diversi spunti per ribadire a rete ma nessuno riesce a coglierli. (66' Fonseca 5,5: va vicino al gol in un paio di occasioni ma non riesce ad incidere).

Mulattieri 6: segna il gol del vantaggio è vero ma per il resto non si mette in mostra, viene sostituito poco dopo l'inizio della ripresa. (57' Gnonto 6: entra in campo e fa vedere di che pasta è fatto, la grinta, la corsa, gli spunti per i compagni, forse avrebbe meritato più tempo ma comunque si sta facendo vedere come un grande prospetto).

Vergani 5,5: serve l'assist per il gol, probabilmente l'unico episodio che lo vede effettivamente in campo nel corso dei quasi novanta minuti. (81' Bonfanti: SV)

 

 

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Inter-Frosinone: Vitalucci espugna Interello, impresa dei ciociari.