x

x

Storie di Primavera

È ARRIVATO L'ALMANACCO 2021 DE LA GIOVANE ITALIA! CLICCA QUI PER ACQUISTARLO IN PRELAZIONE AD UN PREZZO SPECIALE

 

Apre Schimenti, pareggia Torricelli. Botta e risposta tra Bisceglie e Catanzaro nella quarta giornata del Primavera 3, Girone G. Sul campo dei nerazzurri, le due squadre si dividono la posta in palio al termine di una bella gara. Ospiti in vantaggio al 26' con Schimenti che servito in profondità controlla la sfera e batte Losapio con una conclusione violenta e precisa. Il pareggio dei padrono di casa arriva a 5 minuti dalla fine con la conclusione dalla lunga distanza di Torricelli che beffa Ianni.

Con questo pareggio il Catanzaro resta al secondo posto ma vede allungarsi la distanza dal Palermo, attualmente prima a tre punti di distanza. Il Bisceglie invece resta al sesto posto, con quattro punti.

IL TABELLINO DI BISCEGLIE-CATANZARO PRIMAVERA

Marcatori: 26' Schimenti (C), 85' Torricelli (B), 

Bisceglie: Losapio, Privati, Musso, Di Vittorio, Memeo, D. Liso, Guacci, Frezza, Spalierno, Russo, Tedone. A disp.: Sozio, Cinquepalmi, Sozio, Palmieri, Conversano, Di Pierro, Torricelli, Nardelli, Logrieco, R. Liso, Porro, Bifera. All.: Di Pierro.

Catanzaro: Ianni, Scavone, Napoli,Iseppon, Borgesi, Lombardi, Schimenti, Martino, Cusumano, Cristiano, Maiore. A disp: Camastra, C. Riccelli, Megna, Gualtieri, Belpanno, Talarico, Merante, D. Riccelli, Santacroce, Funaro, Viotti. All.: Spader.

Arbitro: Sig. Laraspata di Bari.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
[FINALE] - Primavera 1, Milan-Roma 0-0: reti inviolate al Vismara