x

x

Storie di Primavera

L'Italia non ha chiuso come voleva il proprio Mondiale Under 20. Dopo un percorso ricco di tante soddisfazioni, gli azzurri sono arrivati non nelle migliori condizioni alla finale contro l'Uruguay. Nonostante la sconfitta, sono tante le note positive da cui la nostra nazionale può ripartire anche in vista del futuro.

Spostiamoci un momento però dall'U20 alla nazionale maggiore. Nelle scorse ore, Ciro Immobile ha rilasciato un' intervista ai canali ufficiali della FIGC: uno degli argomenti trattati dall'attaccante della Lazio è stato il percorso generale degli azzurrini al Mondiale. Di seguito le sue dichiarazioni. 

"Sono rimasto male per la finale, non hanno giocato come in tutto il Mondiale. Potevano giocarsela in maniera diversa, forse erano un po' tesi, ma purtroppo le finali sono così. Mi è dispiaciuto molto, purtroppo le finali sono così".

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Sampdoria, nuovo prestito per Delle Monache? Piace in Serie B

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }