x

x

Storie di Primavera

Continua la scalata dell'Atalanta in classifica. Dopo la vittoria di misura in settimana contro il Genoa, la formazione bergamasca batte la Spal al ‘Mazza’ all'ultimo affondo e sale al terzo posto in classifica, a soli due punti dall'Inter seconda. Partita giocata a ritmi alti fin dai primi minuti con gli ospiti in vantaggio con la rete di Sidibe dopo pochi minuti e il pareggio immediato di Ellertson per i colori biancazzurri. Alla mezz'ora ancora vantaggio nerazzurro, ancora con Sidibe ma nella ripresa Ellertson trova la sua doppietta personale e il momentaneo pareggio. All'ultimo affondo però arriva il gol vittoria firmata ancora da Cissè che in tap in brucia Magri. La Spal con questa sconfitta retrocede ufficialmente in Primavera 2.

 

IL TABELLINO DI SPAL-ATALANTA PRIMAVERA

Marcatori: 7′-30′ Sidibe (A), 15'-70′ Ellertsson (S), 90'+4 Cisse (A).

Spal: Magri, Borsoi, Csinger, Nador, Forapani, Orfei (59′ Noireau Dauriat), Wilke, Sperti (82′ De Nilato), Mihai, Markhiyev (82′ Roda), Ellrtsson (91′ Breit). A disposizione: Rigon, Saio, Simonetta, Fiori, Pavek, Traore, Yabre. Allenatore: Paolo Mandelli.

Atalanta: Sassi, Ceresoli (89′ Bernasconi), Cittadini, Renault, Sidibe (82′ Pagani), Cisse, Oliveri, Chiwisa, Panada, Berto, Giovane (76′ Del Lungo). A disposizione: Pardel, Hecko, Fisic, Omar, Regonesi, Bernasconi. Allenatore: Massimo Brambilla.

Arbitro: Sig. Kumara di Verona.

Ammoniti: Borsoi (S), Noireau Dauriat (S), Giovane (A).

 

Fonte: atalantabc.it

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
[FINALE] - Primavera 1, Sassuolo-Empoli 3-0: i padroni di casa si regalano un finale di stagione senza patemi grazie ad un secondo tempo dominante