x

x

Storie di Primavera

D’Aniello 7: Evita la rete avversaria in almeno 3 nitide occasioni, fatica un po' quando si trova a giocare il pallone con i piedi ma la sua è una grande prova. 

Zallu 6: Prestazione solida in fase difensiva, è sfortunato quando spiazza il proprio portiere sul colpo di testa di Rabbi.

Cusumano 5: Il suo match dura appena 6 minuti: si fa prendere in velocità da Rocchi e non può che stenderlo al limite dell’area. Rosso sacrosanto.

Boccia 6.5: Il capitano dei sardi ha un gran da fare su Vergani, ma riesce con personalità a disimpegnarsi egregiamente.

Schirru 5.5: Inizia bene, poi cala in maniera vistosa nella seconda frazione regalando più di un pallone sanguinoso.

Palomba 5: In costante difficoltà, fatica nella lettura delle palle scoperte e sbaglia tanto in impostazione. La sostituzione all’intervallo è emblematica (dal 46’ Iovu 6.5: impatta bene sul match e domina sulle palle alte grazie a stazza e tempismo).

Desogus 6: Sempre pimpante su tutto il fronte offensivo, corre per due e pressa con costante tenacia (dal 55’ Luvumbo 5: dovrebbe dare linfa all’avanguardia sarda, invece pasticcia tanto e non trova mai la giocata decisiva).

Kouda 6: Buona dose di quantità e qualità in mezzo al campo, è un punto di riferimento per i suoi sui palloni alti (dal 74’ Piroddi 5.5: giusto il tempo di lottare su qualche palla sporca e prendere un giallo per proteste).

Contini 6: Bravo a battagliare per crearsi qualche occasione buona, non trova il guizzo giusto ma è sempre sul pezzo.

Cavuoti 6: Va un po’ a corrente alternata, ma si rivela importante per i suoi nella gestione del pallone. (dal 55’ Conti 6: Alza il livello di intensità dei suoi ma sbaglia un po’ troppo sui palloni da fermo).

Masala 6: Sacrificato dopo 20 minuti per una mera questione di equilibrio, nello scampolo di gara giocato fa scaldare i guanti al portiere avversario con una conclusione interessante. (dal 23’ Sulis 6: Riesce a non sfigurare su un Rocchi in stato di grazia, fornisce qualche soluzione in fase offensiva).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Cagliari-Bologna, le pagelle degli emiliani: Rocchi spina nel fianco, Rabbi la risolve